Master - Università degli Studi di Milano - Bicocca - Comunicazione Marketing Full time, Inizio: 2° semestre, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti con interesse per pubblicità, web marketing, pubbliche relazioni, editoria. Si tratta di programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale appassionati di web, nuove tecnologie, scrittura e giornalismo

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali, studenti, uomini e donne che devono riuscire a ottimizzare i loro tempi visto che le lezioni a tempo pieno lasciano infatti poco tempo per lo studio individuale

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello cioè solitamente a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate. Sono corsi postlaurea per uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale.

  • Scuola: UniversitĂ  degli Studi di Milano - Bicocca

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

  • N° Studenti: > 5.000

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

UniversitĂ  degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

UniversitĂ  degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 7
  • 5000 €
  • Milano - Italia

Potrebbero anche interessarti: