Master - Fondazione Fiera Milano - Comunicazione MarketingEtà Scuola: < 25 years old

Introduzione

Per operare nelle relazioni esterne, nel marketing e nella comunicazione di un'azienda o presso studi pubblicitari è fondamentale seguire un master o corso postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti appassionati di web, scrittura, giornalismo, promozione, pubblicità.

IED - IED Comunicazione

Master in Museum Experience Design - IED Firenze

Il Master, in partenza a Novembre, si pone l'obiettivo di formare professionisti in grado di progettare percorsi e programmi destinati all’audience engagement / development all'interno di istituzioni di carattere museale o culturale.

  • Scuola: Fondazione Fiera Milano

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.

Fondazione Fiera Milano
  • Part time
  • 500 Ore
  • SI  [2]
  • 6900 €
  • Milano - Italia

MOE Live prepara esperti in marketing, comunicazione e organizzazione di eventi, fiere e congressi. Il percorso si sviluppa secondo il nuovo approccio della Live Communication: una sofisticata sinergia tra eventi, fiere e congressi con il mondo digitale.

Fondazione Fiera Milano
  • Full time
  • 500 Ore
  • SI  [2]
  • 5400 €
  • Milano - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. Un Master in Communication per trovare lavoro nel campo della comunicazione
  2. Master in Corporate Communication per diventare esperti di comunicazione aziendale
  3. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  4. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione