Master - Stogea - Comunicazione Marketing - PubblicitĂ 

Introduzione

Master e corsi postlaurea in pubblicità trasferiscono a laureati triennali o magistrali le competenze necessarie per carriera legata al marketing ma anche a spot pubblicitari, slogan, claims, campagne promozionali possono diventare studenti di questi programmi di specializzazione per imparare a mettere in atto strategie e azioni pubblicitarie legate sia a brand, prodotti che a servizi o attività di interesse sociale. Sono percorsi di perfezionamento per ragazzi e ragazze creativi e dotati di fantasia, copywriter, pubblicitari, graphic designer, art director, brand manager, esperti di comunicazione digitale.

IED - IED Comunicazione

Master in Museum Experience Design - IED Firenze

Il Master, in partenza a Novembre, si pone l'obiettivo di formare professionisti in grado di progettare percorsi e programmi destinati all’audience engagement / development all'interno di istituzioni di carattere museale o culturale.  

  • Scuola: Stogea

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: PubblicitĂ 

// TROVATI 2 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

L' Executive Master in Sales & Marketing ha come obiettivo quello di aiutare i partecipanti a migliorare tutte le qualitĂ  fondamentali che un operatore commerciale deve possedere.

Stogea
  • Formula weekend
  • 96 Ore
  • 3000 €
  • Bologna - Italia
  • Firenze - Italia

Il Master vuole assecondare il bisogno crescente manifestato dalle imprese in merito a tecnici ed esperti di comunicazione, web marketing e nuove tecnologie.

Stogea
  • Formula weekend
  • 96 Ore
  • 2900 €
  • Bologna - Italia
  • Firenze - Italia

Potrebbero anche interessarti:

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Relazioni Internazionali ai tempi della globalizzazione
  2. Master in Comunicazione di Moda per esperti di marketing nel settore fashion
  3. Master in Mediazione per abili comunicatori
  4. Master in Corporate Communication per diventare esperti di comunicazione aziendale
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione