Master - Università LUMSA - Comunicazione MarketingDurata: 13-18 mesi

Introduzione

Per operare nelle relazioni esterne, nel marketing e nella comunicazione di un'azienda o presso studi pubblicitari è fondamentale seguire un master o corso postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti appassionati di web, scrittura, giornalismo, promozione, pubblicità.

Master e corsi postlaurea con durata tra i tredici e i diciotto mesi assicurano allo studente una preparazione approfondita. Trascorrere infatti da un anno sino a un anno e mezzo a perfezionare le proprie conoscenze in un ambito specifico, permette al laureato di poter ambire a una carriera di successo ma non è un percorso adatto a chi ha poco tempo perchè richiede un impegno per quattordici, quindici mesi e più.

MELIUSform

Master in Risorse Umane

Executive Master in Risorse Umane (32° ed) da Novembre 2020 a Roma, Milano, Padova oppure On-Line in Live Streaming. Digital HR, Selezione, Formazione e Sviluppo del Personale in un unico Master dal forte taglio pratico con numerose esercitazioni, Project Work e Placement. Registrati alle Selezioni!

  • Scuola: Università LUMSA

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Durata: 13-18 mesi

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master fornisce competenze e abilità circa l’edizione di testi medievali, sviluppando la capacità di valutazione e lettura dei codici manoscritti; consente di acquisire le nozioni fondamentali sul profilo storico, istituzionale, filosofico e teologico relativo ai testi francescani medievali.

Università LUMSA
  • Full time
  • 4316 €
  • Roma - Italia

Potrebbero anche interessarti:

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Mediazione per abili comunicatori
  2. Master in Comunicazione di Moda per esperti di marketing nel settore fashion
  3. Master in Corporate Communication per diventare esperti di comunicazione aziendale
  4. Un Master in Communication per trovare lavoro nel campo della comunicazione
  5. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende