Master in Economia, Innovazione, Comunicazione e Accoglienza per L’impresa Turistica (vi Ed.)

Università degli Studi del Piemonte Orientale Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali - DIGSPES
Master in Economia, Innovazione, Comunicazione e Accoglienza per L’impresa Turistica (vi Ed.)

Questo master è un corso annuale attivato presso il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale, in collaborazione con LVG Group. La durata del master è annuale e prevede la presentazione della domanda di ammissione entro il 28 gennaio 2022, ore 16:00 e della domanda di iscrizione entro il 7 febbraio 2022, ore 12:00. La quota di iscrizione è di € 1.400,00, da versarsi in due rate. Sono previste esenzioni parziali dal versamento della quota d'iscrizione. Il master inizierà a febbraio 2022 e terminerà a dicembre 2022. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina del sito di dipartimento dedicata, guardare la video-presentazione del partner Politecnico di Wenzhou e consultare il sito web.

Riepilogo
Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine
Vercelli

Contenuto del Master

Il Master in breve

Attivato presso il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale, in collaborazione con LVG Group.

Ammissione al Master

Il costo per frequentare il Master

Frequentare questo corso ha un costo di € 1400 .

Opinioni degli utenti

5.0
1 recensioni
  • Contenuti 5.0
  • Metodologia didattica 5.0
  • Strutture e servizi 5.0
  • Costo del master 5.0
  • Sviluppo di competenze 5.0
  • Opportunità lavorative 5.0

In evidenza

Master in Paghe e Contributi

MELIUSform

Aggiornato con le novità introdotte dal Collegato Lavoro 2024. In Live Streaming o On Demand. Affronta tutti gli elementi relativi a: retribuzione, redazione della Busta Paga, imposizione contributiva, previdenza complementare, adempimenti Inail, imponibile fiscale, TFR.

Logo Cliente

Master in Business and Management - MBM

Università degli Studi di Padova

Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.

Logo Cliente

Master in Fashion Business - IED Firenze

IED | IED Moda

Al termine del Master, il Fashion Business Manager può lavorare per eventi di moda, pubbliche relazioni, fashion business, pubblicità e ufficio stampa. Gli studenti possono lavorare come Brand Expert, Fashion Promoter, Fashion Marketing Expert, Creativi e Consulenti nell’ambio dei nuovi media.

Logo Cliente

Master in Graphic Design - Focus on New media - IED Firenze

IED | IED Arti Visive

Al termine del Master, il Graphic Designer, esperto nei linguaggi visivi, lavora in ambito grafico e pubblicitario presso aziende, agenzie, studi, web agency, case editrici o come freelance aprendo il proprio studio professionale. Partecipa ai prossimi Open Day: richiedi maggiori informazioni!

Logo Cliente

Il Master in Economia, Innovazione, Comunicazione e Accoglienza per L’impresa Turistica (vi Ed.) in sintesi:

Master in Economia, Innovazione, Comunicazione e Accoglienza per l'Impresa Turistica - Università del Piemonte Orientale

Il Master in Economia, Innovazione, Comunicazione e Accoglienza per l'impresa Turistica rappresenta un'eccellente opportunità di carriera e di formazione avanzata offerta dall'Università degli Studi del Piemonte Orientale. Attraverso una collaborazione con LVG Group, questo programma annuale, con sede a Vercelli, si pone l'obiettivo di formare professionisti qualificati nel settore turistico, combinando approfondimenti teorici con esperienze pratiche essenziali.

Con un investimento di €1.400,00, suddiviso in due rate, gli interessati avranno la possibilità di immergersi in contenuti innovativi, che spaziano dall'economia all'innovazione, dalla comunicazione all'accoglienza, cruciali per l'industria turistica moderna. Le iscrizioni si chiuderanno il 28 gennaio 2022, pertanto è importante non perdere questa opportunità unica di crescita professionale e personale.

Università Ca´Foscari Venezia
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni