Master in Digital Marketing and Communication

Alma Mater Studiorum Università di Bologna Dipartimento di Scienze Aziendali - Disa

Questo master offre una formazione completa nel settore del digital marketing e della comunicazione aziendale, preparando i neolaureati a gestire con abilità sia i media digitali tradizionali che quelli più innovativi, rispondendo così a esigenze di mercato sempre più complesse. Il master comprende anche la possibilità di ottenere borse di studio e all'accesso a un numero limitato di partecipanti. Inoltre, fornisce informazioni dettagliate su scadenze, costi, durata e altre specifiche relative alla didattica. La frequenza di partecipazione è obbligatoria al 70% e prevede uno stage del valore di 20 cfu. La sede delle lezioni è presso la Bologna Business School a Bologna.

  • Master di primo Livello
  • Inglese
  • Full time
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Bologna
    20/set/2022
    13/ott/2022
Richiedi maggiori informazioni a:
Alma Mater Studiorum Università di Bologna | Dipartimento di Scienze Aziendali - Disa

          Master in Digital Marketing and Communication

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il master ha come obiettivo quello di formare neolaureati in tutte le discipline nel settore del digital marketing e della comunicazione aziendale in grado di gestire con abilità non solo i digital media tradizionali, ma anche quelli più innovativi, rispondendo quindi ad esigenze di mercato sempre più complesse

                Il master ha come obiettivo quello di formare neolaureati in tutte le discipline nel settore del digital marketing e della comunicazione aziendale in grado di gestire con abilità non solo i digital media tradizionali, ma anche quelli più innovativi, rispondendo quindi ad esigenze di mercato sempre più complesse

                Il piano didattico prevede insegnamenti quali Strategic Accounting, Business Ethics and Sustainability, Marketing Strategy, Data Analysis for Market Research, Digital Culture, Branding and Corporate Communication, Communication and Storytelling, Sales Marketing and E-commerce, Industry structure of digital communication, Content marketing laboratory, Search Marketing, Digital Platforms Laboratory, Digital strategy and Social Media Marketing, Digital marketing, Digital Interactive Marketing, Personal Branding, Laboratory of Customer Value Management, Digital Analytics

                Tutte le classi di laurea triennale, magistrale e magistrale a ciclo unico conseguite ai sensi del D.M. 270/04 o lauree di primo ciclo, di secondo ciclo o ciclo unico eventualmente conseguite ai sensi degli ordinamenti previgenti (D.M. 509/99 e Vecchio Ordinamento). Ottima conoscenza della lingua inglese. L’ammissione al Master è subordinata al superamento della selezione che consiste in un colloquio motivazionale.

                I candidati devono superare una selezione che consiste in un colloquio motivazionale

                Frequentare questo master ha un costo di € 14800 .

                Il supporto per l'ingresso nel mondo del lavoro è previsto

                Esiste una community per gli Alumni

                Alma Mater Studiorum Università di Bologna

                (123)

                Il Master in Digital Marketing and Communication in sintesi:

                Arricchisci la tua carriera con il Master in Digital Marketing and Communication presso l'Alma Mater Studiorum Università di Bologna

                Il Master in Digital Marketing and Communication dell'Università di Bologna è progettato per preparare i neolaureati a eccellere nel dinamico mondo del digital marketing e della comunicazione aziendale. Immergiti in un corso che abbraccia il futuro del marketing digitale attraverso un piano didattico che include Strategic Accounting, Business Ethics, Marketing Strategy, Digital Culture, e molto altro.

                Opportunità uniche offerte dal Master

                • Accesso a borse di studio e a un numero limitato di partecipanti
                • Frequenza obbligatoria al 70% con uno stage del valore di 20 cfu
                • Insegnamenti avanzati come Search Marketing, Social Media Marketing, e Digital Analytics

                Con sede a Bologna, questo master offre anche supporto per l'ingresso nel mondo del lavoro, preparandoti a soddisfare le esigenze di un mercato del lavoro sempre più complesso. Scopri di più sulle modalità di ammissione e inizia il tuo percorso verso il successo nel digital marketing e nella comunicazione aziendale.

                SINTESI