MasterUniversità pubblica, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: > 25 years old, > 30% Foreign students

    Bologna Business School

    Master in Marketing Management

    Il Master, interamente in lingua inglese, permette di acquisire le tecniche e gli strumenti necessari a pianificare e gestire l’area marketing e vendite di un’impresa, attraverso un approccio integrato tra lezioni frontali, case studies e 600 ore di stage in azienda.

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master di II livello ABITA dell'Università di Firenze, intende formare professionisti esperti nella progettazione, controllo e gestione energetica e ambientale del progetto architettonico, in grado di operare per la nuova edilizia, nel recupero e trasformazione dell'esistente.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Firenze | Dipartimento di Architettura Centro Interuniversitario ABITA
  • Formula mista
  • 12 Mesi
  • SI  [6]
  • 4500
  • Firenze - Italia

Il master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati e degli allestimenti nelle diverse modalità di committenza

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Firenze | Dipartimento di Architettura
  • Formula mista
  • 9 Mesi
  • SI
  • 4500
  • Firenze - Italia

Potrebbero anche interessarti: