Master e corsi postlaurea in sociologia sono rivolti a sociologi e laureati triennali o magistrali in discipline umanistiche. Gli studenti acquisiscono competenze legate a educazione, società civile, immigrazione, etica, integrazione sociale. Si tratta di programmi di perfezionamento per ragazzi e ragazze che operano o vogliano operare all'interno di una comunità o come docenti oppure ancora semplici appassionati di antropologia, sociologia, teologia. Il diploma di master in sociologia offre percorsi di carriera come esperti in relazioni sindacali e industriali, responsabili di gestione e valorizzazione delle risorse umane.
Rivolto a Psicologi, medici, laureati in scienze motorie, educatori, professionisti nell’ambito delle scienze sanitarie, riabilitative, sociali e dell’educazione. Docenti laureati nelle discipline previste dai requisiti di ammissione.
Il Corso è destinato principalmente a psicopedagogisti, educatori professionali, docenti, psicologi, logopedisti, terapisti della neuro psicomotricità dell’età evolutiva, terapisti occupazionali, terapisti della riabilitazione psichiatrica, fisioterapisti, medici.
Il Master in WEB MARKETING, SOCIAL STRATEGY & UX DESIGN è finalizzato al raggiungimento delle conoscenze e competenze richieste per lavorare nel mondo digital.
Il Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE) è un percorso formativo di eccellenza, multilingue e interdisciplinare, sulle Istituzioni, il diritto, l’economia e le principali politiche dell’Unione Europea. Early Bird -20% entro il 31/05
Il piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell’area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle.
Master di Alta Formazione MASRI Online nasce dall’esperienza ventennale di affermati professionisti delle Risorse Umane che nell’analizzare il contesto di riferimento hanno elaborato un progetto formativo fortemente orientato a soddisfare le esigenze attuali e future del mercato di riferimento.