Master - Comunicazione Marketing - Web MarketingFull time

Introduzione

Gli allievi di un master postlaurea sono solitamente laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la propria formazione. Ma spesso capita di incontare nelle classi di questi master anche uomini e donne, giovani professionisti oppure diplomati che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinata area formativa.

I master e corsi in web marketing per laureati triennali o magistrali sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze appassionati di web, nuovi media, social network ma anche dalle tematiche legate al marketing strategico e operativo. Gli studenti di questi percorsi di perfezionamento su temi quali pubblicità, brand, campagne di comunicazione e promozione sul web e social media sono spesso uomini e donne con una carriera già avviata.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Web Marketing

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 15 MASTER [in 16 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

In un industria dell’Ospitalità e del Turismo in forte crescita e sempre più competitiva, imprenditori e manager devono conoscere e saper approcciare il mercato con professionalità, capacità e competenze strategiche di alto livello. Per questo è nato il Master in Tourism & hospitality management.

Richiedi informazioni
AFORISMA Business School
  • Full time
  • 1000 Ore
  • SI
  • 6500
  • Lecce - Italia

Un master per imparare come definire i modelli di sviluppo digitale del business, come governare i prodotti e i servizi sportivi, come utilizzare i nuovi linguaggi e paradigmi di comunicazione verso i clienti-fan 4.0 dell’impresa sportiva ed enfatizzare il dialogo, l’engagement e la fan experience.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 26/ott/2020

La Specialistica, accreditata ASFOR, ha l'obiettivo di promuovere conoscenze e competenze tecniche, comportamentali e manageriali relative al settore aziendale della pianificazione & controllo e della gestione del rischio.

Richiedi informazioni
AFORISMA Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8200 
  • In partenza  Lecce - Italia  - 19/nov/2020

Il Master in Fashion Marketing - From Strategy to Branding mira a formare professionisti del management della moda in grado di affrontare le nuove sfide poste da un mondo in rapida e costante evoluzione.

Richiedi informazioni
IED | IED Moda
  • Full time
  • 1 Anno
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 27/gen/2021
  •   Video

L'approccio multidisciplinare del Master in Comunicazione d'Impresa, Lobbying e Relazioni Internazionali consentirà ai partecipanti di acquisire le competenze chiave per operare con successo in aziende, istituzioni pubbliche e società di lobbying.

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 11 Mesi
  • SI  [1]
  • 12900
  • Roma - Italia
  •   Video

Il Master in Museum Experience Design forma professionisti dotati di competenze specifiche relative alle moderne tecniche di comunicazione e di apprendimento, applicate alla progettazione di esperienze di fruizione del patrimonio artistico e culturale ed al dialogo tra territorio, museo e pubblico.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 6 Mesi
  • Non dichiarato
  • In partenza  Venezia - Italia  - 24/nov/2020

La Specialistica , accreditata ASFOR, consente di sviluppare una visione integrata della pianificazione strategica, operativa e della comunicazione pubblicitaria, fornendo una visione completa dei nuovi strumenti e delle nuove metodologie del marketing.

Richiedi informazioni
AFORISMA Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8200 
  • In partenza  Lecce - Italia  - 19/nov/2020

Qualità, innovazione dei contenuti, capacità di narrazione per rispondere alla domanda di engagement e storytelling da parte dei brand. Un master per imparare a creare strategie di comunicazione adatte ai nuovi media e sviluppare con cura la relazione con tutti gli stakeholders del media system.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 26/ott/2020

Il Master si rivolge a giovani laureati e laureandi in discipline economiche, umanistiche e giuridiche fortemente motivati a lavorare nel campo della comunicazione, advertising e digital marketing.

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI  [1]
  • 13500
  • Roma - Italia

È un Master specialistico accreditato ASFOR, rivolto a laureati di tutte le Facoltà interessati al mondo del marketing, del digital e del sales management.

Richiedi informazioni
ISTUD Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 12000 
  • In partenza  Verbano Cusio Ossola - Italia  - 10/nov/2020
  •   Video

Il Master è finalizzato alla formazione di esperti in comunicazione integrata, nel Digital Marketing & Digital Public Relation

Richiedi informazioni
Università LUMSA
  • Full time
  • 5016
  • Palermo - Italia

Il Master in Graphic Design forma professionisti specializzati nella progettazione, gestione e coordinamento di un team di lavoro e nella direzione di tutte le fasi del processo creativo.

Richiedi informazioni
IED | IED Arti Visive
  • Full time
  • 10 Mesi
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 26/gen/2021

Il Master in Mediazione Linguistica per Marketing e Turismo è volto a creare professionisti con elevate competenze nelle lingue scelte tra quelle disponibili: inglese, spagnolo, tedesco e francese. Il master viene erogato sia in formula monolingua che bilingua.

Richiedi informazioni
Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa
  • Full time
  • SI 19
  • Non dichiarato
  • Pisa - Italia

Il Master, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia pratica, strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di capire come entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando anche un approccio innovativo e integrato.

Richiedi informazioni
Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 1200 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 21/ott/2020

Il master si propone di formare professionisti nelle aree del marketing e della comunicazione in grado di sviluppare strategie digitali e piani di marketing per valorizzare il brand, incrementare il dialogo con il target e gli influencer, operare su web, social media e e-commerce con efficacia.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 28/set/2020

Potrebbero anche interessarti: