Master - Comunicazione Marketing - Web MarketingFull time

Introduzione

Gli allievi di un master postlaurea sono solitamente laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la propria formazione. Ma spesso capita di incontare nelle classi di questi master anche uomini e donne, giovani professionisti oppure diplomati che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinata area formativa.

I master e corsi in web marketing per laureati triennali o magistrali sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze appassionati di web, nuovi media, social network ma anche dalle tematiche legate al marketing strategico e operativo. Gli studenti di questi percorsi di perfezionamento su temi quali pubblicità, brand, campagne di comunicazione e promozione sul web e social media sono spesso uomini e donne con una carriera già avviata.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

    Liuc Business School

    International MBA Full Time

    Un International MBA certificato AMBA, AACSB, EQUIS per dare una svolta alla propria vita e carriera. Due Campus Universitari (Italia – Francia), un servizio placement d’eccellenza, due diplomi Master ed un solo International MBA. Contattaci o vieni ad incontrarci alla LIUC Business School.

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Web Marketing

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 17 MASTER [in 19 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in Graphic Design forma professionisti specializzati nella progettazione, gestione e coordinamento di un team di lavoro e nella direzione di tutte le fasi del processo creativo.

Richiedi informazioni
IED | IED Arti Visive
  • Full time
  • 10 Mesi
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 18/feb/2020

Il Master in Fashion Marketing - From Strategy to Branding mira a formare professionisti del management della moda in grado di affrontare le nuove sfide poste da un mondo in rapida e costante evoluzione.

Richiedi informazioni
IED | IED Moda
  • Full time
  • 1 Anno
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 22/gen/2020
  •   Video

Il Master è finalizzato alla formazione di esperti in comunicazione integrata, nel Digital Marketing & Digital Public Relation

Richiedi informazioni
Università LUMSA
  • Full time
  • 5016 
  • In partenza  Palermo - Italia  - 20/gen/2020

Il Master in Mediazione Linguistica per Marketing e Turismo è volto a creare professionisti con elevate competenze nelle lingue scelte tra quelle disponibili: inglese, spagnolo, tedesco e francese. Il master viene erogato sia in formula monolingua che bilingua.

Richiedi informazioni
Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa
  • Full time
  • SI 19
  • Non dichiarato
  • In partenza  Pisa - Italia  - 18/gen/2020

Il Master Comunicazione, Digital Media & Social Strategy ha come obiettivo fornire a giovani e brillanti candidati, le competenze pratiche e strategiche richieste oggi ai professionisti della comunicazione

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI  [1]
  • 13500 
  • In partenza  Roma - Italia  - 20/mag/2020

L'approccio multidisciplinare del Master in Comunicazione d'Impresa, Lobbying e Relazioni Internazionali consentirà ai partecipanti di acquisire le competenze chiave per operare con successo in aziende, istituzioni pubbliche e società di lobbying.

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 11 Mesi
  • SI  [1]
  • 12900
  • Roma - Italia
  •   Video

La Specialistica, accreditata ASFOR, ha l'obiettivo di promuovere conoscenze e competenze tecniche, comportamentali e manageriali relative al settore aziendale della pianificazione & controllo e della gestione del rischio.

Richiedi informazioni
AFORISMA Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7800
  • Lecce - Italia

Il master si propone di formare professionisti nelle aree del marketing e della comunicazione in grado di sviluppare strategie digitali e piani di marketing per valorizzare il brand, incrementare il dialogo con il target e gli influencer, operare su web, social media e e-commerce con efficacia.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • Full time
  • SI
  • 11500
  • Milano - Italia

In un industria dell’Ospitalità e del Turismo in forte crescita e sempre più competitiva, imprenditori e manager devono conoscere e saper approcciare il mercato con professionalità, capacità e competenze strategiche di alto livello. Per questo è nato il Master in Tourism & hospitality management.

Richiedi informazioni
AFORISMA Business School
  • Full time
  • 1000 Ore
  • SI
  • 6500
  • Lecce - Italia

Qualità, innovazione dei contenuti, capacità di narrazione per rispondere alla domanda di engagement e storytelling da parte dei brand. Un master per imparare a creare strategie di comunicazione adatte ai nuovi media e sviluppare con cura la relazione con tutti gli stakeholders del media system.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • Full time
  • SI
  • 10500
  • Milano - Italia

Il Master in Museum Experience Design forma professionisti dotati di competenze specifiche relative alle moderne tecniche di comunicazione e di apprendimento, applicate alla progettazione di esperienze di fruizione del patrimonio artistico e culturale ed al dialogo tra territorio, museo e pubblico.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 6 Mesi
  • Non dichiarato
  • Venezia - Italia

La Specialistica , accreditata ASFOR, consente di sviluppare una visione integrata della pianificazione strategica, operativa e della comunicazione pubblicitaria, fornendo una visione completa dei nuovi strumenti e delle nuove metodologie del marketing.

Richiedi informazioni
AFORISMA Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7800
  • Lecce - Italia

Il Master, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia pratica, strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di capire come entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando anche un approccio innovativo e integrato.

Richiedi informazioni
Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 1200 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/mar/2020

Un master per imparare come definire i modelli di sviluppo digitale del business, come governare i prodotti e i servizi sportivi, come utilizzare i nuovi linguaggi e paradigmi di comunicazione verso i clienti-fan 4.0 dell’impresa sportiva ed enfatizzare il dialogo, l’engagement e la fan experience.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • Full time
  • SI
  • 10500
  • Milano - Italia

È un Master specialistico accreditato ASFOR, rivolto a laureati di tutte le Facoltà interessati al mondo del marketing, del digital e del sales management.

Richiedi informazioni
ISTUD Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 12000
  • Verbano Cusio Ossola - Italia
  •   Video

Master post laurea rivolto alla formazione dei futuri Top Manager del settore Turistico Alberghiero. L’MSc in Hospitality and Tourism management di ESCP Business School si articola sui campus di Madrid e Torino e la Cornell University di NY.

Richiedi informazioni
ESCP Europe
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI 2
  • 24000 
  • In partenza  Madrid - Spagna  - 31/ago/2020
  • Altre edizioni del master
  • Torino - Italia
  •   Video

Master specialistico che sviluppa le competenze di marketing sempre più sofisticate di cui hanno bisogno oggi le aziende della distribuzione, del largo consumo e del mondo dei prodotti fashion e lifestyle per conquistare il consumatore.

Richiedi informazioni
CUOA Business School
  • Full time
  • 8 Mesi
  • SI
  • 11500
  • Vicenza - Italia