Master - Gestione Aziendale - VenditeFull time

Introduzione

Gli allievi di un master postlaurea sono solitamente laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la propria formazione. Ma spesso capita di incontare nelle classi di questi master anche uomini e donne, giovani professionisti oppure diplomati che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinata area formativa.

Master e corsi in vendite sono programmi di specializzazione per laureati e giovani professionisti che vogliano diventare venditori, agenti, procacciatori, sales manager, capi area. Gli allievi di questi percorsi di perfezionamento seguono infatti lezioni su tecniche di vendita, contratti di compravendita, strategie per la valorizzazione del brand, campagne di marketing, scontistica.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

MELIUSform

Master in Marketing Management

Executive Master in Marketing Management (23° ed) da Novembre 2020 a Roma, Milano e Padova oppure On-Line in Live Streaming. Master dal forte taglio con numerose esercitazioni, Project Work e Placement. 25% di riduzione sulla quota di iscrizione fino al 30 Luglio. Registrati alle Selezioni!

  • Tipologia: Master

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Vendite

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 5 MASTER [in 6 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in International Food and Beverage Management (IFBM) di ESCP Business School è un programma post laurea, full-time, di un anno in due Paesi: Francia e Italia. Si rivolge a tutti coloro ambiscano ad una carriera internazionale come manager nel settore del Food and Beverage.

ESCP Business School
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI 3
  • 27000 
  • In partenza  Paris - Francia  - 31/lug/2020
  • Altre edizioni del master
  • Torino - Italia
  •   Video

Le competenze più richieste dal mondo del marketing e del digital management in un unico percorso didattico di alto profilo, per preparare al meglio la tua carriera professionale. Dal 16 novembre 2020. Accreditato ASFOR. Moduli specialistici in lingua inglese. Selezioni online aperte. Candidati!

ISTUD Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 12000 
  • In partenza  Verbano Cusio Ossola - Italia  - 10/nov/2020
  •   Video

Il Master in International Management accreditato Asfor è il Master di Unindustria Reggio Emilia realizzato da CIS Scuola per la Gestione d’Impresa col sostegno economico di imprese del territorio emiliano che ospiteranno gli stage aziendali.

CIS - Scuola per la gestione d’impresa
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 20
  • 3500 
  • In partenza  Reggio Emilia - Italia  - 26/ott/2020

Il master mira a creare figure professionali di marketing/export manager con competenze in lingua inglese e/o cinese e/o russo e/o arabo. In particolare il Master si rivolge a chi ha già una buona conoscenza della lingua e intende integrarla con competenze Marketing e di Management Aziendale

Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa
  • Full time
  • 400 Ore
  • SI 19
  • Non dichiarato
  • In partenza  Pisa - Italia  - 14/gen/2021

Il Master Retail & Sales Management della Business School del Sole 24 ORE: Trade marketing, strategie distributive e politiche commerciali nell'era del consumatore multicanale

24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI  [1]
  • 11400
  • Milano - Italia