Questo master offre competenze tecniche e manageriali per ruoli in Sales, Trade Marketing, Category Management, Retail & Store Management, Visual Merchandising, eCommerce. Promuove la formazione business oriented con Docenti aziendali, company visit e project work per trasformare il potenziale in successo. Garantisce un network di oltre 1000 aziende per ampliare le opportunità di lavoro. Il Master è dedicato a neolaureati, garantendo uno stage di 6 mesi con tassi di conferma superiori al 95%. Offre lezioni live in aula o in streaming, permettendo anche l'interazione da remoto. I partecipanti acquisiscono competenze in Marketing, Retail Marketing Mix, distribuzione omnichannel, pianificazione commerciale e analisi dei dati di vendita, oltre a sviluppare capacità di lavoro di squadra.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master fornisce le competenze per una carriera professionale nel mondo del Retail, del Trade Marketing, del largo consumo, dell’E-Commerce e delle vendite
Finalità del Master
Fornisce le competenze tecniche e manageriali per ricoprire ruoli in ambito Sales, Trade Marketing, Category Management, Buying, Retail & Store Management, Visual Merchandising, E-Commerce
La didattica del Master
Il programma include formazione business oriented con Docenti di estrazione aziendale, company visits e project work per trasformare il potenziale in successo
Certificazioni e Crediti del Master
Riceverai il diploma di Master oppure Master Certificate oppure Master di I o II Livello in base alla tipologia di Master scelta, rilasciato al termine del percorso formativo con certificazione delle competenze laddove prevista
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Per candidarsi è necessario compilare la domanda di ammissione e sostenere una fase di selezione che si articola in 2 fasi: screening del CV, test di inglese, test di logica e colloquio motivazionale
Candidarsi al Master
Il Master è a numero chiuso e prevede un processo di selezione. Per candidarsi è necessario compilare la domanda di ammissione e sostenere una fase di selezione che si articola in 2 fasi: screening del CV, test di inglese, test di logica e colloquio motivazionale
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 15500 .