Master - Gestione Aziendale - CommercioFull time

Introduzione

Gli allievi di un master postlaurea sono solitamente laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la propria formazione. Ma spesso capita di incontare nelle classi di questi master anche uomini e donne, giovani professionisti oppure diplomati che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinata area formativa.

Tra i profili professionali formati dai master e corsi postlaurea in commercio ci sono agente, intermediario, import-export manager, account, responsabile commerciale, project manager e esperto in scambi internazionali. Laureati, studenti e giovani professionisti scelgono di seguire questi programmi di perfezionamento se interessati a competenze su compravendita o trasferimento di di merci, servizi o beni di consumo.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

    CUOA Business School

    Master in Gestione d'Impresa

    Il Master in Gestione d'Impresa è un percorso in General Management, progettato per fornire ai giovani laureati le competenze tecniche e manageriali tipiche di un MBA, oggi necessarie per inserirsi con successo nel mercato del lavoro.

  • Tipologia: Master

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 11 MASTER [in 12 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

La Fondazione Collegio Europeo di Parma mette a disposizione una speciale agevolazione sulla quota d'iscrizione per la partecipazione al Diploma e Master in Alti Studi Europei con formula “Early Bird” per candidature pervenute entro il 27 aprile. L'agevolazione è cumulabile con le Borse di Studio.

Richiedi informazioni
Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • SI
  • 5000 
  • In partenza  Parma - Italia  - 27/apr/2020

Il Master, organizzato in partnership con Newton, si rivolge a giovani laureati e laureandi in discipline economiche, umanistiche e della moda, interessati ad acquisire le competenze chiave per introdursi con successo nel settore della Moda, del Lusso e del Lifestyle.

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI  [1]
  • 14900 
  • In partenza  Roma - Italia  - 11/mag/2020

Il master si rivolge a giovani neolaureati e laureandi in discipline socio-economiche, umanistiche, giuridiche e tecnico-scientifiche interessati e motivati a intraprendere un percorso di carriera nel settore del marketing e della comunicazione.

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI  [1]
  • 13500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 11/mag/2020
  •   Video

Il Master ha lo scopo di preparare a specifiche attività professionali nel campo del diritto societario, commerciale e tributario.

Richiedi informazioni
Università LUMSA
  • Full time
  • 5016
  • Palermo - Italia

Il Master in International Food and Beverage Management (IFBM) di ESCP Business School è un programma post laurea, full-time, di un anno in due Paesi: Francia e Italia. Si rivolge a tutti coloro ambiscano ad una carriera internazionale come manager nel settore del Food and Beverage.

Richiedi informazioni
ESCP Business School
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI 3
  • 27000 
  • In partenza  Paris - Francia  - 31/lug/2020
  • Altre edizioni del master
  • Torino - Italia
  •   Video

L'obiettivo del corso è formare professionisti capaci di soddisfare la crescente richiesta che proviene dai settori del food e del beverage, del catering e dell'ospitalità turistica.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 11 Mesi
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 26/gen/2021

La Specialistica, accreditata ASFOR, ha l'obiettivo di promuovere conoscenze e competenze tecniche, comportamentali e manageriali relative al settore aziendale della pianificazione & controllo e della gestione del rischio.

Richiedi informazioni
AFORISMA Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7800 
  • In partenza  Lecce - Italia  - 23/nov/2020

Il Master Retail & Sales Management della Business School del Sole 24 ORE: Trade marketing, strategie distributive e politiche commerciali nell'era del consumatore multicanale

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI  [1]
  • 11400
  • Milano - Italia

Master specialistico che sviluppa le competenze di marketing sempre più sofisticate di cui hanno bisogno oggi le aziende della distribuzione, del largo consumo e del mondo dei prodotti fashion e lifestyle per conquistare il consumatore.

Richiedi informazioni
CUOA Business School
  • Full time
  • 8 Mesi
  • 11500 
  • In partenza  Vicenza - Italia  - 04/nov/2020

Il Master si rivolge a giovani laureati e laureandi in discipline economico-giuridiche, in matematica, statistica e ingegneria motivati a intraprendere un percorso di carriera nel settore del real estate.

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 12500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 28/set/2020

Il master mira a creare figure professionali di marketing/export manager con competenze in lingua inglese e/o cinese e/o russo e/o arabo. In particolare il Master si rivolge a chi ha già una buona conoscenza della lingua e intende integrarla con competenze Marketing e di Management Aziendale

Richiedi informazioni
Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa
  • Full time
  • 400 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • Pisa - Italia