Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio in una delle aziende partner
Questo Master forma giovani con un focus sulla risoluzione delle problematiche connesse all'organizzazione, alla gestione delle risorse umane e delle relazioni sindacali. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage in una delle aziende partner.
Il piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell’area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle.
...ambiti del settore: Pharma Management, Marketing e Communication, Market Access, Affari Regolatori, Sales e Account Management.Inoltre, il Master permette di approfondire l’impatto della Digital...
MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Il master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all’impostazione di una comunicazione coerente sul web.
Il Master si propone di trasferire competenze, strumenti e metodologie di marketing necessarie per le imprese che operano in contesti ipercompetitivi e che impostano le proprie condotte strategiche al fine di creare valore per i clienti come presupposto fondamentale per generare valore economico per l'impresa.
Il Master in Management Sanitario è un corso di II livello che offre ai partecipanti competenze manageriali per l'attuazione di processi formativi attivi nel settore sanitario.
Questo master si concentra sull'apprendimento in modalità e-learning. Offre 1500 ore di formazione equivalente a 60 CFU e promuove il startup e il green management
Questo master fornisce un'ampia formazione nel campo dell'E-Commerce Management, con un totale di 1500 ore e 60 CFU, principalmente in modalità e-learning.
Questo master offre un percorso formativo di II livello incentrato sul Management dei processi formativi e sulla Formazione e gestione delle Risorse Umane. Il corso è erogato in modalità e-learning presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa a Napoli.
Questo master si svolge presso il Dipartimento di Scienze Biomediche Avanzate, ha una durata di 1 anno, prevede un massimo di 20 posti disponibili, 60 crediti formativi e un costo di 1.000,00 euro in 2 rate.
Questo master offre l'opportunità di acquisire competenze gestionali e organizzative nel campo sanitario, preparando i professionisti a svolgere funzioni di coordinamento nel Sistema Sanitario Nazionale.
Questo master offre una formazione nel settore del turismo e dell'ospitalità, focalizzandosi sulle competenze manageriali e digitali necessarie per gestire i business turistici in modo sostenibile ed innovativo.
Il master si propone di formare competenze qualificate e abilità professionali adeguate alla nuova realtà dei processi di riforma istituzionale del SSN e dei Servizi Sociali, con particolare attenzione alla Missione Salute nell'ambito del PNRR diffondendo esperienze e conoscenze inerenti all'analisi delle politiche socio-sanitarie anche in chiave comparata.
Questo master fornisce competenze manageriali per migliorare i servizi offerti e raggiungere risultati gestionali sostenibili nel settore sanitario, favorendo l'acquisizione di consapevolezza e capacità pratiche da parte degli specialisti ambulatoriali e dirigenti della sanità territoriale.
Questo master offre un percorso formativo che mira a sviluppare conoscenze e competenze nel campo della gestione e coordinamento delle strutture sanitarie, sociali e socio-assistenziali territoriali, ponendo particolare attenzione all'integrazione dei servizi sanitari e sociosanitari.
Questo master offre una specializzazione nel settore del turismo culturale, con particolare focus sulla valorizzazione del patrimonio nazionale e regionale. Con una durata di 1500 ore e 60 CFU, il programma prevede modalità di studio sia e-learning che in presenza.
Questo master si concentra sulla comunicazione multimediale dell'enogastronomia attraverso il Digital Marketing, offrendo opportunità di studio avanzato e stage in aziende rinomate del settore.
Questo master offre competenze avanzate nel campo della direzione amministrazione, finanza e controllo, fornendo strumenti e metodologie per supportare il top management aziendale, con focus su risk management, reporting integrato, gestione delle crisi e digital finance transformation.
Questo master si concentra sull'economia, management, ambiente e sostenibilità, offrendo 1500 ore di formazione principalmente in distance learning.