Master Marketing Digitale a Pisa

  • Keyword: Master Marketing Digitale

  • Regione: Toscana

  • Città: Pisa

// TROVATI 5 MASTER [in 5 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Marketing Management

Il Master Part Time di I livello in Marketing Management è progettato per i neolaureati e laureati già inseriti nel mondo lavorativo che intendono acquisire e approfondire competenze specifiche nelle aree dell'organizzazione aziendale, risorse umane e marketing.

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5300 
  • Pisa - Italia
  •   Video

Master in Marketing Management

Questo master si focalizza sul marketing management, offrendo una panoramica ampia e articolata degli strumenti del marketing management, con particolare attenzione per gli aspetti più innovativi di questa tradizione teorica e professionale: e-commerce, marketing digitale, social media marketing, ecc.

IED - IED Arti Visive

Biennio Interactive Environments - IED Roma

Il Biennio Specialistico in Interactive Environments di IED Roma forma progettisti versatili nell’utilizzo delle tecnologie digitali capaci di progettare dispositivi e esperienze interattive che comunicano arte, cultura e valori territoriali.

Master in Scienze Sensoriali per un'Alimentazione Sana e Consapevole

...competenze per diventare esperti di Scienze sensoriali per l'alimentazione sana e consapevole, utili in ambiti tecnologici, nutrizionali, comunicativi, di marketing ed educativi.

Master in Economia Aziendale e Management

...risorse umane, finanza, marketing, project management e supply chain. L'obiettivo formativo è quello di comprendere le logiche di integrazione tra queste aree, sviluppando una...

Università di Pisa | Dipartimento di Economia e Management
  • Part time
  • 1 Anno
  • 4800 
  • Pisa - Italia

Master in Management Delle Aziende Sanitarie

...controllo, organizzazione, marketing), in coerenza con i nuovi scenari socio-economici e assistenziali. Questo al fine di integrare le conoscenze nelle aree sociali, tecniche e...