Il Master Part Time di I livello in Marketing Management è progettato per i neolaureati e laureati già inseriti nel mondo lavorativo che intendono acquisire e approfondire competenze specifiche nelle aree dell'organizzazione aziendale, risorse umane e marketing.
Questo master si focalizza sul marketing management, offrendo una panoramica ampia e articolata degli strumenti del marketing management, con particolare attenzione per gli aspetti più innovativi di questa tradizione teorica e professionale: e-commerce, marketing digitale, social media marketing, ecc.
Il Biennio Specialistico in Interactive Environments di IED Roma forma progettisti versatili nell’utilizzo delle tecnologie digitali capaci di progettare dispositivi e esperienze interattive che comunicano arte, cultura e valori territoriali.
...competenze per diventare esperti di Scienze sensoriali per l'alimentazione sana e consapevole, utili in ambiti tecnologici, nutrizionali, comunicativi, di marketing ed educativi.
...risorse umane, finanza, marketing, project management e supply chain. L'obiettivo formativo è quello di comprendere le logiche di integrazione tra queste aree, sviluppando una...
...controllo, organizzazione, marketing), in coerenza con i nuovi scenari socio-economici e assistenziali. Questo al fine di integrare le conoscenze nelle aree sociali, tecniche e...