Master Gestione Delle Risorse Umane Online a distanza in Emilia-Romagna

  • Keyword: Master Gestione Delle Risorse Umane

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Erogazione: Online

// TROVATI 5 MASTER [in 10 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Strategie Formative in Ambito Sociale e Sanitario: Standard Europei ed Innovazione

Questo master offre un'approfondita formazione in ambito sociale e sanitario, con un focus su standard europei e innovazione. È rivolto a laureati interessati a sviluppare competenze avanzate e a operare nel settore della formazione e della gestione delle risorse umane.

Master in Management per Funzioni di Coordinamento Delle Professioni Sanitarie

...gestione delle risorse umane, all'interprofessionalità e al governo dei processi lavorativi, alla promozione di cambiamenti organizzativi e alla gestione delle...

Università degli Studi di Torino - Dipartiento di Giurisprudenza, Dipartimento di Informatica - Corep

Master Innovazione Digitale e Legal Compliance

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati di qualsiasi titolo di laurea. Aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte, interessate ad attivare processi di digitalizzazione in base alle strategie aziendali, che assumeranno contestualmente ad inizio master.

Master in Case/care Management in Ospedale e sul Territorio per le Professioni Sanitarie

...e la gestione dell'assistenza a domicilio e nelle strutture territoriali, rispondendo ai bisogni di salute dell'utente coinvolgendo familiari e risorse della comunità.

Master in Management del Rischio Infettivo Correlato All’assistenza Sanitaria

Questo master fornisce competenze nel campo della gestione del rischio infettivo correlato all'assistenza sanitaria, approfondendo tematiche legate alla prevenzione, controllo e sorveglianza del rischio infettivo in contesti sanitari e sociosanitari.

Master in Governance del Rischio Clinico e Promozione Della Sicurezza Delle Cure

...con competenza e consapevolezza nel campo della gestione del rischio clinico, contribuendo così a promuovere un’assistenza sanitaria di alta qualità e sicurezza per i pazienti.