Master Food Marketing a Pisa

  • Keyword: Master Food Marketing

  • Regione: Toscana

  • Città: Pisa

// TROVATI 6 MASTER [in 6 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Marketing Management

Il Master Part Time di I livello in Marketing Management è progettato per i neolaureati e laureati già inseriti nel mondo lavorativo che intendono acquisire e approfondire competenze specifiche nelle aree dell'organizzazione aziendale, risorse umane e marketing.

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5300 
  • Pisa - Italia
  •   Video

Master in Food Quality Management and Communication

...successo alle aziende del settore food e della ristorazione. L’obiettivo del Master in Food Quality Management and Communication (MasterFood) è quello di formare profili professionali...

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI 8
  • 6500 
  • Pisa - Italia
Università degli Studi di Torino - Dipartiento di Giurisprudenza, Dipartimento di Informatica - Corep

Master Innovazione Digitale e Legal Compliance

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati di qualsiasi titolo di laurea. Aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte, interessate ad attivare processi di digitalizzazione in base alle strategie aziendali, che assumeranno contestualmente ad inizio master.

Master in Marketing Management

Questo master si focalizza sul marketing management, offrendo una panoramica ampia e articolata degli strumenti del marketing management, con particolare attenzione per gli aspetti più innovativi di questa tradizione teorica e professionale: e-commerce, marketing digitale, social media marketing, ecc.

Master in Scienze Sensoriali per un'Alimentazione Sana e Consapevole

...competenze per diventare esperti di Scienze sensoriali per l'alimentazione sana e consapevole, utili in ambiti tecnologici, nutrizionali, comunicativi, di marketing ed educativi.

Master in Economia Aziendale e Management

...risorse umane, finanza, marketing, project management e supply chain. L'obiettivo formativo è quello di comprendere le logiche di integrazione tra queste aree, sviluppando una...

Università di Pisa | Dipartimento di Economia e Management
  • Part time
  • 1 Anno
  • 4800 
  • Pisa - Italia

Master in Management Delle Aziende Sanitarie

...controllo, organizzazione, marketing), in coerenza con i nuovi scenari socio-economici e assistenziali. Questo al fine di integrare le conoscenze nelle aree sociali, tecniche e...