Master e corsi postlaurea in editoria si rivolgono a laureati triennali o magistrali e giovani professionisti appassionati di scrittura, libri, grafica. Sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze interessati a operare all'interno dell'industria editoriale, che si occupa della pubblicazione e distribuzione di giornali, libri a stampa e digitali. Anche uomini e donne con una carriera già avviata possono scegliere di diventare allievi di questi percorsi di perfezionamento, per colmare specifiche lacune o acquisire specifiche competenze legate al settore editoriale in cui operano e ambire così a ricoprire ruoli manageriali.
Sulla base della nostra esperienza riteniamo che i migliori master in Editoria Online siano i seguenti:
Ecco le principali città in cui sono presenti master in Editoria Online:
I diplomati dei master in editoria potranno trovare occupazione presso case editrici, testate giornalistica, blog e siti in informazione. Copywriter, correttori di bozze, editori, scrittori, blogger sono alcune delle carriera a disposizione.
Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Questo master offre una formazione business oriented nel campo della comunicazione digitale e social media management, preparando professionisti ad alta qualificazione per il mondo digitale.
Il Master in Organizzazione degli Eventi Artistici e Culturali è rivolto a coloro che operano o intendono operare nel settore dell'organizzazione, gestione e promozione di mostre ed eventi artistici. Per tutti coloro che completeranno l'iscrizione entro il 31 Marzo è previsto uno sconto del 20%.
Questo master offre una formazione a livello professionale di comunicatori e divulgatori della scienza permettendo di operare efficacemente in una molteplicità di settori.
Il master ha lo scopo di formare figure professionali esperte nell’analisi e nella valutazione quantitativa di problematiche di marketing nel settore farmaceutico, con sbocchi in aziende industriali e società di consulenza.