Master di secondo Livello - Scienze MedicheFormula weekend, Durata: Oltre 18 mesi

Introduzione

I master universitari di secondo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità di carriera con un master di II livello.

Studenti di un master in scienze mediche sono laureati in medicina e giovani professionisti con ambizioni di diventare medico, psicologo, infermiere. Uomini e donne, ragazzi e ragazze che seguono questi corsi postlaurea in ambito medico e della sanità per poter poi operare in ospedali, cliniche, ambulatori.

I master con frequenza nel weekend sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che lavorano ma vogliono perfezionare le proprie competenze seguendo corso postlaurea che si svolge nel fine settimana ,solitamente di sabatodomenica. Gli allievi di questi master studiano nei giorni festivi per poter così acquisire una certificazione dopo la laurea, triennale o magistrale

Questi master postlaurea con durata superiore ai 18 mesi corrispondono solitamente a corsi di alta formazione pensati per studenti, laureati e giovani professionisti interessati a un percorso che che li conduca a una carriera in ambito manageriale o di ricerca. Richiedono infatti di spendere oltre un anno e mezzo - in alcuni casi sino a due anni e oltre -  per una ulteriore specializzazione.

    Rome Business School

    International MBA

    La Rome Business School offre un percorso della durata di 12 mesi, fornendo un ritorno più rapido sull’investimento. Scegli la data d’inizio e la modalità di fruizione (in presenza o online) con l’opportunità di costruire il percorso ideale in base ai tuoi impegni in modo libero e flessibile.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Scienze Mediche

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: Oltre 18 mesi

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il percorso si prefigge di preparare uno Specialista con competenze per la gestione del paziente respiratorio critico "complesso" ricoverato presso una Terapia Intensiva o Subintensiva Respiratoria.

Richiedi informazioni
Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • 4000
  • Bologna - Italia

Potrebbero anche interessarti: