Elenco Master di secondo Livello in Progettazione in Emilia-Romagna in Italia - area Produzione Industriale

Introduzione

I master di secondo livello per laureati magistrali offerti dalle  università italiane sono corsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano completare la loro specializzazione.

Master e corsi postlaurea in progettazione per laureati triennali o magistrali: programmi d specializzazione su preparazione, elaborazione e realizzazione di progetti o prodotti, percorsi di perfezionamento per ragazzi e ragazze interessati a ruoli da manager nell'ambito tecnico ma anche gestionale: risorse umane, controllo costi, avanzamento lavori sono solo alcuni degli incarichi dei manager di progetto.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Produzione Industriale

  • Categoria: Progettazione

  • Regione: Emilia-Romagna

// TROVATI 8 MASTER [in 8 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Space Missions Science, Design and Applications

Il Master SPICES si rivolge a tutte e a tutti coloro che vogliono diventare professionisti nel settore spaziale e cercano un'occasione formativa in grado di ampliare ed arricchire le loro competenze e renderle immediatamente spendibili sul mercato del lavoro.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Formula weekend
  • 4700 
  • Scadenza iscrizioni Bologna - Italia  - 14/nov/2024

Master in Impresa e Tecnologia Ceramica

Il Master in "Impresa e tecnologia ceramica" forma professionisti per l'industria ceramica, settore in costante innovazione tecnologica. L'obiettivo è creare figure con competenze nella gestione di prodotti e processi produttivi, con un'attenzione particolare alla sostenibilità ambientale.

Consorzio Universitario in Ingegneria per la Qualità e l'Innovazione - QUINN

Master AGRITECH EU – Digital Agriculture for Sustainable Development

Il Master universitario di I livello AGRITECH EU, organizzato da UniPi, UniMc, CNR e Consorzio Quinn, forma specialisti capaci di guidare la transizione digitale nel settore agricolo. Disponibili 30 agevolazioni finanziate da UE a copertura 50% della quota. Domande entro 29/11/2024​ su Alice Unipi

Master in Transitions and Innovations in European Territories: Environment and Post-Anthropocene Landscapes

Il master è un corso annuale di 60 crediti che si concentra sulla gestione dei beni comuni in Europa in relazione alle trasformazioni ambientali e climatiche attuali. Si concentra sul concetto di paesaggio e mira a fornire le competenze necessarie per progetti di innovazione territoriale.

Master in Management dei Servizi Sanitari e Socio-Sanitari

Questo master offre un percorso formativo avanzato per acquisire competenze professionali e abilità specifiche nel settore sanitario, consentendo di assumere ruoli dirigenziali e gestionali. Il corso approfondisce le tematiche di organizzazione e gestione dei servizi sanitari, preparando i partecipanti a coordinare attività complesse e a raggiungere gli obiettivi strategici

Master in Impresa e Tecnologia Ceramica

Il master fornisce competenze specifiche sul settore ceramico e forma figure professionali per gestire e coordinare progetti e processi industriali, con attenzione alla protezione ambientale.

Master in Costruzioni in Legno

Questo master offre un'approfondita formazione in costruzioni in legno, con un focus sulla progettazione, verifica e realizzazione di strutture in legno, nonché sull'analisi di sostenibilità ed economica.

Master in Sustainable and Integrated Mobility in Urban Regions

Questo master offre la possibilità di specializzarsi nella progettazione e gestione della mobilità urbana e regionale, rilascia 60 crediti formativi universitari, è erogato in lingua inglese e prevede una durata annuale

Landscape Architecture and Water: Crisis From Droughts to Floods - Master in Convenzione con Politecnico di Milano

Questo master è un corso post laurea di secondo livello della durata di un anno, con inizio attività didattica nel marzo 2024. È tenuto in convenzione con Politecnico di Milano e offre un totale di 60 CFU. La sede del corso è presso l'Università di Parma e Politecnico di Milano.