Master di secondo Livello - Produzione IndustrialeFormula mista, Inizio: 1° semester

Introduzione

I master universitari di secondo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità di carriera con un master di II livello.

Master postlaurea in produzione industriale per futuri manager legati a pianificazione delle attività, al project management e all'organizzazione di attività lavorative, clienti, fornitori e collaboratori. Architetti e ingegneri, ma anche laureati in discipline economiche o umanistiche possono frequentare questi corsi di perfezionamento in produzione industriale e operare con successo in aziende manifatturiere, corrieri, studi tecnici e realtà produttive.

Master e corsi postlaurea in formula mista per laureati triennali e magistrali prevedono parte del programma didattico con lezioni in aula e approfondimenti attraverso programmi di studio in distance learning, cioè in maniera differita collegandosi direttamente da casa con il loro pc.

Il primo semestre include il primo e il secondo trimestre dell'anno e i master e corsi postlaurea che iniziano in questo periodo hanno generalmente inizio a gennaio o febbraio. Si tratta di percorsi per laureati e giovani professionisti, uomini e donne con laurea, triennale o magistrale

    Rome Business School

    Master in Marketing and Sales

    Rome Business School lancia il nuovo Master in Marketing & Sales in lingua italiana. Formula weekend, docenti di caratura internazionale, un bootcamp a Barcellona o New York e un programma di sviluppo delle Soft Skills, rendono questo Master il programma ideale per una carriera di successo.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Produzione Industriale

  • Frequenza: Formula mista

  • Inizio: 1° semester

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master propone infatti un approccio interdisciplinare a Internet, per formare operatori in grado di affrontarne in modo critico le problematiche giuridiche, economiche, sociali e tecniche.

Richiedi informazioni
Università di Pisa | Dipartimento di Giurisprudenza
  • Formula mista
  • SI 6
  • 3000 
  • In partenza  Pisa - Italia  - 20/dic/2019