Master di primo Livello - TecnologiaFull time, Inizio: 2° semester

Introduzione

I master universitari di primo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità professionali con un master di I livello.

Master o corsi postlaurea in tecnologia per allievi, ragazzi e ragazze con laurea, triennale o magistrale, di tipo tecnico ingegneristico o scientifico. Sono programmi di specializzazione per uomini e donne futuri professionisti di nuove tecnologie, web, telecomunicazioni, internet e multimedia.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre sono percorsi che solitamente seguono l'anno accademico. Si tratta di master di primo e secondo livello che i laureati e giovani professionisti seguono dopo la laurea, triennale o magistrale che iniziano a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate

Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Architettura Centro Interuniversitario ABITA

Master in Architettura Bioecologica e Innovazione Tecnologica per l'Ambiente (ABITA)

Il Master di II livello ABITA dell'Università di Firenze, intende formare professionisti esperti nella progettazione, controllo e gestione energetica e ambientale del progetto architettonico, in grado di operare per la nuova edilizia, nel recupero e trasformazione dell'esistente.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Tecnologia

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semester

// TROVATI 11 MASTER [in 12 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in Visual Arts for the Digital Age fornisce gli strumenti culturali e tecnici per analizzare le differenti vie nelle quali la pratica artistica contemporanea e le tecniche proprie delle arti visive si relazionano e si intrecciano, al fine di realizzare progetti nell’ambito del digitale.

IED | IED Arti Visive
  • Full time
  • 1 Anno
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 25/nov/2020
  •   Video

Il Master soddisfa il forte fabbisogno formativo di chi intende promuovere attività di revisione contabile e gestionale, interne od esterne; di chi ha necessità di impostare, o migliorare, un sistema di controllo di gestione.

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5800 
  • In partenza  Pisa - Italia  - 09/ott/2020
  •   Video

La Major in Digital Marketing si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese ed organizzazioni

Luiss Business School
  • Full time
  • SI
  • 16000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 26/ott/2020
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia

LUISS Business School’s Master in Big Data Management provides young professionals with the skills to be at the forefront of modern Business Analytics technique and to become accomplished Data Scientist.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 16000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/set/2020

In today’s digital age, businesses and tech companies alike need people who can “speak tech” but can also “speak business”. Luiss Business School has created this Master as a meeting of these two worlds.

Luiss Business School
  • Full time
  • SI
  • 16000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/set/2020

L'International Master in Marketing Management - Omnichannel & Consumer Analytics (IM4) è volto a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere attraverso la collaborazione con tre aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen e UM McCann.

MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • SI
  • 16500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/set/2020

Un percorso di apprendimento dove vengono forniti strumenti per interpretare la value proposition della realtà in cui è inserito per comprenderne gli insights in modalità data driven e individuare quali strumenti e quali percorsi possono essere propedeutici all’accelerazione del business model.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • In partenza  Torino - Italia  - 04/set/2020

Il master intende creare figure professionali capaci di integrarsi in una realtà dinamica qual è un'azienda, di interpretarne lo spirito e saperlo riassumere sul piano comunicativo con efficacia, di interagire con pubblici esterni, di conoscere il panorama mediale circostante.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 19/ott/2020

Master in Alto Apprendistato, di durata biennale e rivolto a laureati/e, con assunzione dall’inizio del master da parte di aziende con sede operativa in Piemonte interessate a gestire le sempre più gravi e sofisticate minacce informatiche.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Informatica
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Torino - Italia

L'International Master in Fintech, Finance and Digital Innovation è il programma rivolto ai giovani laureati che vogliono specializzarsi nell’area Fintech, approfondendo le proprie conoscenze delle tecnologie digitali e delle loro applicazioni nel mondo finanziario.

MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • SI
  • 16500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/set/2020

Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di operare con un elevato grado di specializzazione nelle aree del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestite attraverso i media digitali all'interno di aziende, agenzie, concessionarie, centri media ed editori.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 02/ott/2020