Master di primo Livello - Gestione Aziendale - ManagementFull time

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Master e corsi postlaurea in management per laureati triennali e magistrali, ragazzi e ragazze interessati a carriera di tipo manageriale. Gli allievi di questi programmi di specializzazione e perfezionamento in management diventeranno manager e dirigenti che si occuperanno di gestire un team, un'area di azienda, un progetto oppure capi area, project manager, direttori marketing o risorse umane.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

    Libera Università di Bolzano

    Laurea magistrale in Musicologia

    Questa laurea magistrale – l’unica in Italia a fornire una preparazione plurilingue – ti prepara a diventare uno specialista nel campo della valorizzazione del patrimonio musicale e della sua divulgazione.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Management

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 58 MASTER [in 58 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

L'International Master in Marketing Management - Omnichannel & Consumer Analytics (IM4) è volto a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere attraverso la collaborazione con tre aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen e UM McCann.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 580 Ore
  • SI
  • 16000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2019

L'International Master in Luxury Management (IMLUX) è un programma full time della durata di 12 mesi, erogato in lingua inglese, che rilascia un doppio titolo di studio; il primo semestre si svolge a Reims, in Francia, il secondo a Milano.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 650 Ore
  • 16000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2019

Il Master in Supply Chain and Procurement Management (MSCPM) ha l’obiettivo di fornire le conoscenze e le competenze necessarie a giovani e brillanti laureati per intraprendere una carriera internazionale nell’ambito della supply chain e del procurement management.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 650 Ore
  • SI
  • 16000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2019

MIEX Master in International Management is an innovative program designed for post-graduate students wishing to become executives working in the international departments and export units of globally operating Enterprises.

Richiedi informazioni
Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 6
  • 8600 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 15/lug/2019

L'International Master in Project Management (iMPM), nasce dalla collaborazione tra il MIP Politecnico di Milano e Strathclyde Business School con l’obiettivo di proporre un programma formativo in grado di cogliere l’evoluzione in atto nel settore del Project Management.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 650 Ore
  • SI
  • 16500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2019

Il Master si rivolge a neolaureati e professionisti con un percorso formativo nell’ambito della consulenza patrimoniale. Il programma, in linea con le normative UE (Mifid 2), fornisce competenze economiche e strumenti di analisi dei mercati necessari a ricoprire il ruolo di Consulente Finanziario.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11200 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 01/set/2019

Its main objective is to train professionals and provide them with strong skills in the fashion and luxury market, in order to identify new business opportunities in international markets and to build and manage projects in creative industries with premium strategies.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • SI
  • 8500
  • Milano - Italia

Il Master Universitario in Marketing Management (MUMM) è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Richiedi informazioni
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000
  • Roma - Italia

Il Master SiLFiM è il primo che affronta il tema della sostenibilità dell’attività d’impresa a 360°, approfondendone le implicazioni sulle scelte giuridiche, finanziarie e organizzative che l’impresa di oggi, proiettata nella dimensione globale dei mercati, deve necessariamente effettuare.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca | DiSEADE
  • Full time
  • SI  [4]
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 26/lug/2019

MASIEO dal 2003 ha un esito occupazionale pari al 100% con borsa di studio per ogni partecipante. Le aziende multinazionali (ad es. Ahlstrom, Denso, Michelin, ITT, Verallia,ecc.) lo usano come canale di recruitment di profili medio-alti da inserire con ruoli, ad es., di Production o RAMS Engineer.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Torino | SUPSI-Scuola Professionale Svizzera Italiana
  • Full time
  • SI
  • 4000
  • Torino - Italia

Rivolto a laureati e laureandi in tutte le Facoltà, è un Master realizzato in collaborazione con l'Università Cattolica di Milano. Al termine del percorso viene rilasciato il diploma di Master Universitario di 1° livello e riconosciuti 60 crediti formativi. Selezioni gratis l'11 maggio a Baveno!

Richiedi informazioni
ISTUD Business School
  • Full time
  • 1520 Ore
  • 12000
  • Verbano Cusio Ossola - Italia
  •   Video

Design Management for the Luxury SectorMaster in collaborazione con l'Università Internazionale di Monaco (IUM)

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 9500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 07/ott/2019

Il Master forma figure professionali in grado di operare in contesti pubblici o privati con compiti di gestione e coordinamento di iniziative progettuali.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 3
  • 12000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/ott/2019

Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7000
  • Milano - Italia

Il MATOM è un percorso che fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti in ambito turistico.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6000
  • Lecce - Italia

Il Master intende supportare lo sviluppo dello spirito imprenditoriale in giovani motivati , attraverso un mix di apprendimento, di esperienze sul campo e di finalizzazione di metodologie e conoscenze apprese, con la traduzione delle stesse in iniziative concrete di start up imprenditoriale.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 10  [15]
  • 25000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/ott/2019

L'Advanced Master in Innovation & Entrepreneurship (AMIE) è un percorso pensato per laureati che vogliono approfondire le conoscenze teoriche e pratiche legati a temi quali l’imprenditorialità e l’innovazione, in prospettiva economica e gestionale.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 580 Ore
  • SI
  • 16000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2019

Master in HR con 4 mesi di formazione in 4 Zone d'apprendimento, 6 mesi di stage in prestigiose aziende partner tra cui Unilever, Microsoft, Coca Cola, Nexi, HP, Birra Peroni, Privalia, RDS, Sperlari e Top Employers. Dopo lo stage, 12 mesi di Virtual Wallet con coaching individuale, career advisor.

Richiedi informazioni
Challenge Network
  • Full time
  • 4 Mesi
  • SI 7  [1]
  • 12000
  • Roma - Italia

Il MaDE, nato dalla collaborazione tra ICE – Agenzia e LUISS Business School, intende rispondere alla crescente necessità delle aziende italiane di orientare la propria cultura manageriale verso un approccio sempre più internazionale e cross – cultural.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 1500
  • SI 3
  • 14000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/ott/2019

Gestione della Produzione Cinematografica e Televisiva una Major del Master in Media Entertainment, si articola in 1500 ore di formazione, suddivise tra lezioni frontali, studio individuale, laboratori e project work finale. La frequenza del master conferisce 60 Crediti Formativi Universitari (CFU).

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/ott/2019
  •   Video