Master di primo Livello - Comunicazione MarketingPart time, Costo: < 10.000 €

Introduzione

I master universitari di primo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità professionali con un master di I livello.

I migliori master e corsi postlaurea in comunicazione marketing rivolti a laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e passione per comunicazione, web, giornalismo, pubblicità, marketing, relazioni pubbliche che aspirano a un ruolo presso aziende, agenzie, testate, case editrici.

I master part time sono pensati per laureati e giovani professionisti che, volendo specializzarsi con un corso postlaurea, non intendano però rinunciare a lavorare. Questa frequenza a tempo parziale è largamente utilizzata da studenti, uomini e donne con una carriera già avviata grazie a lezioni di mezza giornata oppure a una struttura a part time verticale

Master postlaurea con costi < 10.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a diecimila euro è sostenibile anche per ragazzi e ragazze non abbienti.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Part time

  • Costo: < 10.000 €

// TROVATI 15 MASTER [in 15 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master si pone l’obiettivo di formare professionalità di alto profilo da impiegare nelle imprese del settore food, sempre più alla ricerca di competenze uniche valorizzando, in chiave manageriale, le conoscenze e le esperienze di laureati in tutte le discipline

Richiedi informazioni
Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI 4
  • 5500 
  • In partenza  Pisa - Italia  - 29/lug/2019
  •   Video

Il Master Part Time di I livello in Marketing Management è progettato per i neolaureati e laureati già inseriti nel mondo lavorativo che intendono acquisire e approfondire competenze specifiche nelle aree dell'organizzazione aziendale, risorse umane e marketing.

Richiedi informazioni
Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 4800 
  • In partenza  Pisa - Italia  - 04/nov/2019
  •   Video

Il Master dell’Università di Torino forma professionisti specializzati nell’utilizzo di tecniche di Data Science fornendo strumenti e competenze su metodologie di Data Quality e Data Management, di Analisi Statistica dei Dati, di Modellazione (Analytics), Segmentazione e Scoring.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Torino | Dipartimenti di Culture, Politica e Società - Informatica - Matematica - Economia e Statistica - Corep
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 4150 
  • In partenza  Torino - Italia  - 15/gen/2020

Il Master è finalizzato alla formazione nell’ambito delle Digital Humanities di laureati nelle discipline umanistiche e informatiche

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 3500 
  • In partenza  Venezia - Italia  - 20/set/2019

Il Master è il primo corso istituito in ambito universitario per chi vuole lavorare nel mondo della comunicazione musicale: industria discografica, uffici stampa, media musicali.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 7000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 14/ott/2019

Il Master universitario di I livello FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione, giunto alla seconda edizione, ha l’ambizioso obiettivo di formare professionisti da inserire nella “macchina” dell’industria televisiva.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/set/2019

Grazie a una didattica che affianca attività di laboratorio a esercitazioni sul campo sotto la guida di professionisti del settore, il Master fornisce gli strumenti per ideare, comunicare, promuovere e vendere prodotti editoriali innovativi sia cartacei che digitali.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 5500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 03/ott/2019

Comunicazione è una parola magica e l’immaginazione deve essere allenata. Serve però conoscere a fondo il linguaggio e la tecnologia. Al Master potete conoscere il percorso di un prodotto video, di un content per la TV, per il cinema e i nuovi formati per i new media.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 6500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 18/ott/2019

Il Master ha l’obiettivo di formare professionisti in grado di operare efficacemente all’interno dell'industria editoriale internazionale, tradizionale e digitale.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Verona | Università degli studi di Verona
  • Part time
  • 3866 
  • In partenza  Verona - Italia  - 28/ott/2019

Il Master forma esperti di filiere e sistemi alimentari con competenze tecniche (project management, food marketing, normativa e comunicazione) affiancate alle scienze sociali (antropologia, sociologia, economia, storia e diritto). Il corso comprende un'adeguata forte componente pratico-applicativa.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 1 Anno
  • 3500
  • Milano - Italia

Il Master Fare Radio punta alla costruzione di figure professionali della radio offrendo agli allievi l’opportunità di partecipare, fin dalle prime fasi progettuali, alla realizzazione di un programma sperimentandone i risvolti manageriale e di promozione.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 6500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 14/ott/2019

Il master, proposto dall'Università di Torino progettato nell’ambito delle attività Cattedra Unesco sul tema dello Sviluppo Sostenibile e la Gestione del Territorio, prepara specialisti per ideare e attuare progetti di transizione verso la sostenibilità per aziende ed enti dell'agroalimentare.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari - Corep
  • Part time
  • 1700 Ore
  • 3800 
  • In partenza  Torino - Italia  - 09/dic/2019

Mettere in gioco la propria passione per lo sport e tramutarla in una professione. E’ questa la proposta del Master, risultato di una tradizione di studi che negli anni ha consolidato la collaborazione tra Università Cattolica e i professionisti dello scenario comunicativo dello sport.”

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 7000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 03/set/2019

Il Master in Comunicazione e Marketing del Cinema, giunto alla sua VI edizione, offre ai partecipanti l’occasione per crescere e mettersi alla prova: il programma didattico, infatti, affianca temi di taglio umanistico ad argomenti economici e giuridici.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 6500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 19/nov/2019

ll master è volto a fornire competenze professionali specifiche del mediatore linguistico e a formare figure professionali qualificate nell’ambito della comunicazione con riferimento alla realtà aziendale dei Paesi di lingua tedesca.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI  [1]
  • 7000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 31/ott/2019