Master di primo Livello - Comunicazione MarketingFull time, Costo: > 15.000 €

Introduzione

I master universitari di primo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità professionali con un master di I livello.

I migliori master e corsi postlaurea in comunicazione marketing rivolti a laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e passione per comunicazione, web, giornalismo, pubblicità, marketing, relazioni pubbliche che aspirano a un ruolo presso aziende, agenzie, testate, case editrici.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Oltre venticinquemila euro è un prezzo davvero notevole per un master per laureati triennali e magistrali o giovani professionisti. Programmi postlaurea con costi > 25.000 € sono spesso sovvenzionati da aziende che vogliono far iniziare un percoro di crescita professionale ai manager.

    Liuc Business School

    International MBA Full Time

    Un International MBA certificato AMBA, AACSB, EQUIS per dare una svolta alla propria vita e carriera. Due Campus Universitari (Italia – Francia), un servizio placement d’eccellenza, due diplomi Master ed un solo International MBA. Contattaci o vieni ad incontrarci alla LIUC Business School.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Costo: > 15.000 €

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

In partnership con Prada Group e Champagne Taittinger l’International Master in Luxury Management (IMLUX) è il master organizzato da MIP Politecnico di Milano e Neoma Business School, rivolto a candidati interessati ad acquisire conoscenze e competenze necessarie ad operare nel settore del Lusso.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 650 Ore
  • 19500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2020

L'International Master in Marketing Management - Omnichannel & Consumer Analytics (IM4) è volto a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere attraverso la collaborazione con tre aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen e UM McCann.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 580 Ore
  • SI
  • 16500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2020

Potrebbero anche interessarti: