Master Commerciale a Milano

Introduzione

La presenza a Milano di numerose Università prestigiose, consente alla città di offrire un panorama estremamente variegato di master e corsi di specializzazione post laurea di livello estremamente elevato. Sono presenti anche numerose business school che organizzano master in tutte le discipline. Troviamo master in discipline economico-giuridiche, in comunicazione, dal marketing alla moda al design, dalle discipline scientifiche a quelle sanitarie, dal management al turismo, alla gestione, sviluppo ed amministrazione delle risorse umane. In termini di sbocchi professionali, con un master preso a Milano si prospettano carriere nella finanza, nella moda, nel design ma anche nel settore bancario e in quello legato al marketing e alla comunicazione.

  • Keyword: Master Commerciale

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

// TROVATI 2 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in lingue slave orientali per le imprese internazionali del "Made in Italy" - LiSMIT

...flessibilità e capacità adattamento. Scopo del master è formare professionisti in grado di: -- lavorare come mediatori culturali e traduttori in ambito economico e commerciale per le aziende...

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 02/set/2024

Master Marketing, Retail & Sales Management

...l'interazione da remoto. I partecipanti acquisiscono competenze in Marketing, Retail Marketing Mix, distribuzione omnichannel, pianificazione commerciale e analisi dei dati di...

24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 15500 
  • ONLINE
  • Milano - Italia
Università degli Studi di Torino - Dipartiento di Giurisprudenza, Dipartimento di Informatica - Corep

Master Innovazione Digitale e Legal Compliance

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati di qualsiasi titolo di laurea. Aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte, interessate ad attivare processi di digitalizzazione in base alle strategie aziendali, che assumeranno contestualmente ad inizio master.