L'obiettivo del corso di perfezionamento è quello di preparare gli allievi alle principali certificazioni richieste all'estero e sempre più in Italia negli ambiti del Project Management e del Safety Mangement.
Obiettivo del corso è preparare un profilo completo, competente e trasversale, l’anello di congiunzione in grado di coordinare creatività e obiettivi di business, di interpretare le dinamiche del mercato e valorizzare i marchi del fashion & luxury attraverso operazioni mirate.
Il Biennio Specialistico in Interactive Environments di IED Roma forma progettisti versatili nell’utilizzo delle tecnologie digitali capaci di progettare dispositivi e esperienze interattive che comunicano arte, cultura e valori territoriali.
Un corso per acquisire competenze di coordinamento dei progetti di comunicazione e di costruzione della strategia di marca. Un percorso didattico che si rivolge a studenti e professionisti laureati in discipline politecniche, umanistiche ed economico-manageriali.
Il Master dedicato agli appassionati di moda, orientati al problem solving e all'innovazione.
Il Master fornisce gli strumenti e trasmette le tecniche necessarie per consentire ai nuovi Brand Manager di contribuire sensibilmente a una corretta brand analysis, alla pianificazione e alla gestione delle strategie di marketing, comunicazione e governance dei processi. Partecipa agli Open Day!
Il Master darà gli strumenti conoscitivi per comprendere il valore del design e trasformarlo in business. Il goal è infatti saper orchestrare le molteplici attività per la realizzazione dell’obiettivo comune di crescita e di sviluppo attraverso la Brand Extension.
Il Master prepara figure professionali in grado di inserirsi in azienda, in agenzia, o in società di consulenza. Nelle sue edizioni precedenti, ha generato una fortissima community di Brand Manager, Product Manager, Brand Strategist, Account Manager, Brand Consultant e Strategic Planner.
Il corso forma professionisti capaci di soddisfare la crescente richiesta che proviene dai settori del food e del beverage,del catering e dell'ospitalità turistica.E' rivolto a laureati nell'ambito marketing,comunicazione,management,economia,service e product design,turismo e branding
Il Master per ideare e realizzare comunicazioni di marca vincenti per emergere e differenziarsi.Impara a conoscere i trend del mercato e a realizzare piani di comunicazione che guardino al futuro anticipando le esigenze delle aziende con il Master in Brand Communication di Milano
Questo master universitario di 1° livello, formula on demand, integrata con 10 sessioni di Live Streaming per un totale di 12 mesi di formazione è dedicato a giovani laureati ma anche a manager e professionisti che vogliono acquisire velocemente competenze digitali per ruoli di Communication Manager, PR Manager o Reputation Manager.
Il Master si propone di formare manager altamente specializzati nel settore della distribuzione e del largo consumo, sottolineando l'importanza della multicanalità e dell'e-commerce nelle relazioni di filiera.
...brand management specifiche per i beni di lusso. Il corso fornisce le basi per comprendere le strategie di marketing e comunicazione di un brand di lusso e i modelli di brand management tipici...
Lo scopo del corso di perfezionamento è preparare gli allievi alle principali certificazioni richieste all'estero e sempre più in Italia negli ambiti del Project Management e del Safety Management. Le unità didattiche del corso di perfezionamento sono requisiti fondamentali per l'iscrizione agli esami per le certificazioni PMP, CAPM (del PMI, Project Management Institute americano) e IGC (del NEBOSH, standard britannico sulla sicurezza e l'organizzazione dei cantieri).
Il Master Digital Communication, Brand & Content Creation è un corso pensato per giovani e professionisti che desiderano approfondire le strategie digitali per la costruzione e difesa della reputazione aziendale online.
...ad un solo ambito disciplinare. All'interno del mondo degli accessori moda, questi professionisti possono guidare e coordinare i processi di brand management, dalla declinazione del brand language...
...Marketing Manager, Research and Development Manager Manager, Regulatory Manager, Statistic Manager, Medical Manager, Human Research Manager e Access Manager. Il termine per la presentazione...
Questo master fornisce le tecniche per una narrazione di brand o prodotto personalizzata sulle emozioni del pubblico, rivolgendosi a professionisti della comunicazione, giornalisti, blogger e studenti creativi. Con un approccio business oriented, si acquisiscono competenze per gestire una strategia di contenuto efficace online, la Brand Reputation e la comunicazione omnicanale.
...Marketing e Social Media Manager, liberi professionisti, imprenditori e figure junior le strategie e gli strumenti per gestire la presenza online di un'azienda o di un Brand e sfruttare la...
Questo master si rivolge a manager e consulenti aziendali che desiderano sviluppare competenze nella costruzione della reputazione di marca sfruttando i canali digitali; ad addetti stampa...
Questo master fornisce le competenze chiave per avviare o accelerare una carriera di successo nel settore del Food & Beverage. Offre un'impareggiabile formazione manageriale online di 4 mesi con 23 ore di Self Education e 10 ore di sessioni Live.