...target estero; Milanosport - corporate e brand identity; Kraft - brand repositioning; Italia 7 Gold - brand repositioning e rilancio dell'emittente; Comune di Milano - branding...
...Management dei Beni e delle Attività Culturali si ispira all’approccio del Research Based Learning RBL. ll percorso formativo che caratterizza l’approccio RBL prevede: lavori di progetto...
Il Master che forma i Manager del Turismo con due mesi di Alta Formazione + Crociera + doppio Stage in Europa / Mediterraneo con vitto e alloggio gratuito, nelle più importanti realtà turistiche, catene alberghiere 4-5 stelle, villaggi, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie crocieristiche.
Obiettivo del Master in Brand Management è creare professionisti del marketing e della comunicazione, consapevoli del ruolo primario rappresentato da una buona veicolazione...
...Brand management Costruire e valorizzare il brand e connettersi al cliente in più luoghi e occasioni contemporaneamente. Sales Management Progettare attività di vendita trasversali...
I destinatari del master in Project Management sono: - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori nell’area del Project Management; -...
...Triumph, Pernod Ricard, Groupe Chantelle, Brioni Oltre 300 diplomati inseriti nei più prestigiosi brand della Moda e del Lusso
...aziendali, con project-work e laboratori in collaborazione con prestigiose aziende del settore del lusso, in cui si verificheranno le strategie per valorizzare i brand.
...digital and social media management acquire fundamentals of marketing strategy, brand management and product management understand consumer behaviour and anticipate their needs to...
Notizie su altri master di interesse:
...competenze necessarie di brand design management, concentrandosi sulle capacità specifiche necessarie per gestire le diverse fasi di creazione di un brand, partendo dall'analisi dei...
...Fashion Management Le analisi e gli asset strategici che determinano il successo di un brand Dal brand alla collezione La struttura commerciale e di sviluppo del business La catena produttiva e...
...stringenti con le attività di Brand Extension, Contract sino al Merchandising. Aree e attività oggi interconnesse con un obiettivo comune: ricercare la crescita del...
...marca, il cui cuore è rappresentato dalla brand equity. Il Master in Brand Communication si svolge presso il Politecnico di Milano - Scuola del Design.
...e Risk Management: aziende di produzione e di servizi nell'area dei sistemi di controllo interno, internal auditing e risk management. Sbocco professionale orientamento Business...
PARTECIPANTIMIB School of Management sceglie ogni anno un massimo di 30 studenti di talento ed esperienza, entusiasti e ambiziosi, desiderosi di rafforzare nel breve termine le loro prospettive...
Notizie su altri master di interesse:
...management.ALUMNIGli Alumni EMBA rappresentano una community dinamica che unisce i Diplomati di 17 edizioni, che trovano il loro punto di riferimento nell'Associazione Alumni della Scuola, un network...
...tra brand, fornitori di servizi e reti di vendita. Ė proprio in questo particolare contesto di mercato che si inserisce il Master in Account e Sales Management. Il Master nasce dalla...
...Responsabile di Social Media Management; Responsabile di Social Media Metrics, SEO e SEM; Responsabile di campagne pubblicitarie e di piani di comunicazione e Digital Advertising;...
...e marketing, negli acquisti e category management, nell’e-commerce, nel merchandising e visual merchandising, nel product e brand management e nello store management in aziende del retail,...
...supply chain risk management, financial risk management e che conduca il partecipante alla visione d'insieme dei rischi dell'impresa (Enterprise Risk Management); Analizzare casi...
Percorso formativo che sviluppa competenze specialistiche e trasversali fondamentali per governare le funzioni commerciali, per trasmettere i valori di identità, bellezza e qualità dei brand del Made in Italy. Il programma prevede uno Study Tour a Tokyo.