Master in Ingegneria a Napoli area master Produzione Industriale

Introduzione

Master e corsi postlaurea in ingegneria offrono a laureati triennali e magistrali una specializzazione in un ambito ingegneristico indispensabile se si vogliono ricoprire ruoli quali il project manager, l'ingegnere civile, elettrico, elettronico, gestionale, industriale o il certificatore energetico. Ragazzi e ragazze provenienti da altri indirizzi di laurea tecnico scientifici ma interessati a una professione in area ingegneristica possono scegliere uno di questi programmi di alta formazione e perfezionamento per acquisire le competenze necessarie a questi percorsi di carriera.

  • Area: Produzione Industriale

  • Categoria: Ingegneria

  • Regione: Campania

  • Città: Napoli

// TROVATI 11 MASTER [in 11 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Progettazione e Riqualificazione Architettonica, Urbana e Ambientale con l'Utilizzo di Tecnologie Innovative

Il master si propone di formare professionisti specializzati nella progettazione e riqualificazione architettonica, urbana e ambientale, con l'uso di tecnologie innovative, per affrontare le sfide dell'ambiente costruito.

Master in Ingegneria Sanitaria ed Ambientale: Ciclo Integrato dei Rifiuti e Bonifica dei Siti Contaminati

Questo master fornisce competenze specifiche per la gestione dei rifiuti e dell'ambiente. Forma professionisti in grado di ricoprire ruoli di responsabilità nel trattamento dei rifiuti e nella bonifica dei siti contaminati.

Belgian Italian Chamber of Commerce

International Master in European Studies

Progettato per coloro che desiderano acquisire, in un breve periodo di tempo, competenze e abilità specializzate per diventare consulente politico dell'UE o project manager UE. Agevolazioni sulla quota per chi si iscrive: richiedi informazioni!

Master in Pianificazione e Progettazione Sostenibile Delle Aree Portuali

Il corso di Master universitario di II livello riguarda la pianificazione e progettazione sostenibile delle aree portuali e offre 60 crediti formativi. Tra gli obiettivi formativi vi è la capacità di integrare discipline tecniche della pianificazione e progettazione con la conoscenza delle dinamiche socio-economiche ed ecologico-ambientali.

Master in bim e Progettazione Integrata Sostenibile

Il master si propone di formare professionisti con elevate competenze di progettazione in ambiente Building Information Modeling (BIM), in grado di gestire problematiche di interoperabilità dei modelli informativi e di progettazione integrata sostenibile, con particolare approfondimento in ingegneria strutturale. I diplomati nell'ambito del Master BIM possono avere diversi sbocchi occupazionali presso società di ingegneria, imprese di costruzioni, uffici tecnici della Pubblica

Master in Human Centred Artificial Intelligence

Questo master offre un percorso formativo innovativo nel campo dell'intelligenza artificiale incentrato sull'interazione tra tecnologia e aspetti umani ed etici.

Master in Ingegneria Forense

Il master si propone di formare professionisti altamente qualificati per l'esercizio dell'attività di Ingegnere Forense da svolgere nell'ambito della consulenza per l'Autorità Giudiziaria o per soggetti pubblici e privati.

Frp++: European Master in Advanced Structural Analysis and Design Using Composite Materials

Il master ha come obiettivo la formazione di una figura professionale orientata alla progettazione strutturale secondo un approccio olistico, fornendo competenze e strumenti per sviluppare un approccio integrato alla progettazione delle strutture mediante materiali compositi.

Master in Geotecnica per le Infrastrutture

Il Master mira a formare ingegneri dell'area civile specializzati nel settore dell'ingegneria geotecnica per le infrastrutture, capaci di affrontare le fasi di indagine, progettazione, costruzione e manutenzione delle opere geotecniche ricomprese nelle grandi infrastrutture.

Master in Ingegneria dell'Autoveicolo

Questo master si propone di formare tecnici altamente qualificati nel settore dell'industria automobilistica, con particolare attenzione all'innovazione, alla competitività dei prodotti e allo sviluppo internazionale delle imprese.

Master in Architettura e Progetto per le Aree Interne e per i Piccoli Paesi

Il Master ARÌNT di II Livello offre competenze specialistiche di carattere interdisciplinare e multidimensionale nella elaborazione di linee guida per la rigenerazione spaziale, urbana ed ambientale dei piccoli paesi, interpretando e progettando le aree ed i territori marginalizzati e spopolati.

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione per laureati e comunicatori
  2. Un Master in Communication per trovare lavoro nel campo della comunicazione
  3. Con i Master in Social Media si trova lavoro con facilità
  4. Master in Marketing e Comunicazione fulltime in Lazio
  5. Master in Comunicazione Politica, Comunicazione Pubblica e Istituzionale