Sono aperte le iscrizioni alla VII edizione del Master in “Diritto sportivo e rapporti di lavoro nello sport”: formiamo i giuristi e i professionisti dello sport di domani!
Grazie a 284 ore di lezione online trasmesse dalle aule universitarie e 350 ore di stage garantito a tutti gli allievi, il Master fornisce le necessarie competenze per operare nel mercato del lavoro sportivo.
Formula weekend - Termine iscrizioni 5.3.2021 - max 20 posti
Progettato in sinergia con le aziende, il percorso si rivolge a giovani neolaureati in discipline scientifiche e umanistiche che acquisiranno skills e strumenti per portare ed applicare in azienda i principi dell’Industria 4.0.
La figura che si intende formare è quella di un manager di respiro internazionale, in grado di comprendere le culture degli altri Paesi e di sviluppare delle competenze specifiche in merito a promozione e valorizzazione del made in Italy.
Il Master forma professionisti esperti nel settore, pronti all’analisi e alla gestione dei rischi in materia di sicurezza e attività di intelligence ed è rivolto sia a chi già opera nel settore sia a chi desidera formarsi come analista ed esperto in materia, in linea con gli standard internazionali.