MasterPart time, Durata: 7-12 mesi, Inizio: 2° semester, > 20% Foreign teachers

Introduzione

I master part time sono pensati per laureati e giovani professionisti che, volendo specializzarsi con un corso postlaurea, non intendano però rinunciare a lavorare. Questa frequenza a tempo parziale è largamente utilizzata da studenti, uomini e donne con una carriera già avviata grazie a lezioni di mezza giornata oppure a una struttura a part time verticale

Laureati e professionisti che scelgano un master o corso postlaurea con durata tra i sette e i dodici mesi sono disposti a investire sino a un anno di tempo per completare la loro formazione dopo la laurea, triennale o magistrale che sia. Si tratta solitamente di ragazzi e ragazze che decidono di seguire questi master post laurea per perfezionare le proprie competenze.

Master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre sono percorsi che solitamente seguono l'anno accademico. Si tratta di master di primo e secondo livello che i laureati e giovani professionisti seguono dopo la laurea, triennale o magistrale che iniziano a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate

    MIP Politecnico di Milano

    EMIM – Executive Master in Management

    Flessibile e modulare, l'Executive Master in Management permette ai partecipanti di costruirsi una formazione su misura nell’area del General Management. Grazie al calendario ciclico è possibile iscriversi al programma in qualsiasi momento dell’anno scegliendo quando e quali corsi frequentare.

  • Frequenza: Part time

  • Durata: 7-12 mesi

  • Inizio: 2° semester

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in Digital Art Direction forma una figura in grado di progettare di percorsi visivi e interattivi, interfacce e applicazioni, campagne di comunicazione e di promozione per major, broadcaster e brand che hanno nei media digitali il loro campo di azione principale.

Richiedi informazioni
IED | IED Arti Visive
  • Part time
  • 11 Mesi
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 18/nov/2020

Il Master in Marketing e Comunicazione affronta in parallelo i due ambiti professionali – marketing e comunicazione - sia dal punto di vista dell’azienda sia dell’agenzia, al fine di mostrarne punti di contatto, sinergie e dinamiche di interazione.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Part time
  • 11 Mesi
  • Non dichiarato
  • Torino - Italia

Potrebbero anche interessarti: