Guida alla scelta di
Corsi di perfezionamento in Organizzazione Aziendale in Emilia-Romagna in Italia

5
Master
2
Scuole
2
Laureati

Guidare la trasformazione dei processi è oggi un vantaggio competitivo. I corsi di perfezionamento in Organizzazione Aziendale ti aiutano a progettare strutture agili, ottimizzare flussi e introdurre pratiche data‑driven e lean. In Emilia‑Romagna, ecosistema d’eccellenza tra Motor Valley, biomedicale e agroalimentare, queste competenze si traducono in opportunità concrete in PMI innovative, cooperative e aziende export‑oriented. Ideale per chi punta a ruoli in operations, quality, supply chain, HR e project management.

Usa i filtri per selezionare i programmi più adatti per costo, durata, tipologia e modalità, e scopri eventuali borse di studio. Nell’elenco trovi per ogni corso un riepilogo chiaro: obiettivi, frequenza, requisiti e punti di forza per accelerare il tuo ingresso nel mercato del lavoro regionale e nazionale.

Tipologia: Corsi di perfezionamento
Area: Organizzazione Aziendale
Regione: Emilia-Romagna

TROVATI 5 MASTER [in 5 Sedi / Edizioni]

Modalità di EROGAZIONE

  • (2)
  • (3)

Modalità di FREQUENZA

  • (2)
  • (1)
  • Corso in il Nuovo Sistema di Programmazione, Misurazione e Valutazione Delle Performance Delle pa

    Università degli Studi di Ferrara | Dipartimento di Economia e Management

    Questo corso si rivolge al personale di enti territoriali e Pubblica Amministrazione, formando professionisti capaci di supportare l'ottimizzazione dei servizi in linea con le normative e le tecnologie più moderne.

    View: 23
    Corsi di perfezionamento
    Formula:Formula weekend
    Durata:1 Anno
    Costo: 2.000 

    Sedi del master

    Ferrara
    1
    ONLINE
  • LUMSA Master School

    Il Master ha l’obiettivo di formare professionisti con elevate competenze professionali nell'ambito della gestione delle risorse umane così come nella progettazione e realizzazione di interventi relativi alla consulenza organizzativa.

  • Corso in Scienza dei Prodotti Cosmetici (spc - Specialista in Prodotti Cosmetici)

    Università degli Studi di Ferrara | Dipartimento di Scienze Della Vita e Biotecnologie

    Questo corso rappresenta una nuova opportunità formativa intensiva e di breve durata, che consente di avvicinare alle scienze cosmetologiche le laureate e i laureati che desiderano inserirsi nella filiera produttiva e commerciale di questa classe di prodotti.

    View: 37
    Corsi di perfezionamento
    Durata:1 Anno
    Costo: 3.000 

    Sedi del master

    Ferrara
    1
    ONLINE

Potrebbero anche interessarti:

Corso Project Management in Construction Works with BIM

Politecnico di Milano - Scuola Master Fratelli Pesenti

Logo Cliente

Il percorso formativo offerto da questo corso di perfezionamento mette insieme l'unità sul lean management del master "Project management delle opere strutturali e infrastrutturali" con alcune unità didattiche del master "BIM Manager".

View: 484
Corsi di perfezionamento
Formula:Formula mista
Borse di studio: SI
Costo: Non dichiarato

Sedi del master

ONLINE 02/mar/2026
Share
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni