Corsi Alta Formazione - Scienze MedicheFormula weekend, Durata: 1-3 mesi

Introduzione

Corsi di alta formazione per laureati, triennali o magistrali e giovani professionisti ma anche ragazzi e ragazze diplomati o disoccupati, interessati a migliorare il proprio profilo professionale per una crescita di carriera. I corsi di alta formazione consentono infatti a uomini e donne di acquisire nuove competenze spendibili sul lavoro.

Studenti di un master in scienze mediche sono laureati in medicina e giovani professionisti con ambizioni di diventare medico, psicologo, infermiere. Uomini e donne, ragazzi e ragazze che seguono questi corsi postlaurea in ambito medico e della sanità per poter poi operare in ospedali, cliniche, ambulatori.

I master con frequenza nel weekend sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che lavorano ma vogliono perfezionare le proprie competenze seguendo corso postlaurea che si svolge nel fine settimana ,solitamente di sabatodomenica. Gli allievi di questi master studiano nei giorni festivi per poter così acquisire una certificazione dopo la laurea, triennale o magistrale

Master e corsi postlaurea con durata che può variare da un mese sino a un massimo di un trimestre sono percorsi di alta formazione offerti da università pubbliche e private. Dopo 30 giorni, oppure due o tre mesi a seconda della durata, solitamente l'allievo deve sostenere un esame per ottenere la certificazione del master e corso di alta formazione.

    Angq - Uninform Group

    Master in Tourism Quality Management

    Il Master forma i Manager del Turismo: due mesi di Alta Formazione in aula e doppio Stage in Europa / Mediterraneo con vitto e alloggio gratuito, nelle più importanti realtà economiche del turismo, catene alberghiere 4-5 stelle, villaggi, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie crocieristiche.

  • Tipologia: Corsi Alta Formazione

  • Area: Scienze Mediche

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: 1-3 mesi

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il corso fornisce elevate conoscenze giuridiche ed economiche relative alla gestione degli Istituzioni sanitarie cattoliche, curando nel dettaglio i profili teorici e pratici delle problematiche giuridiche (canonistiche e inter-ordinamentali) e di quelle manageriali ed amministrative.

Richiedi informazioni
Università LUMSA
  • Formula weekend
  • 2 Mesi
  • SI
  • 796 
  • In partenza  Roma - Italia  - 20/mar/2020

Potrebbero anche interessarti: