Il Master risponde alla velocità con cui si evolve il mondo della comunicazione mettendo a disposizione gli strumenti e le competenze più aggiornate in materia di digital communication. Per allineare la tua carriera alle traiettorie future della comunicazione, contatta il program manager del Master.
Il Master vuole assecondare il bisogno crescente manifestato dalle imprese in merito a tecnici ed esperti di comunicazione, web marketing e nuove tecnologie.
Un percorso di eccellenza per entrare nel mondo delle Risorse Umane. Una formazione unica caratterizzata da 320 ore di aula e 700 ore di stage per acquisire una competenza solida e specialistica ed entrare con successo nelle funzioni Human Resources di prestigiose aziende nazionali e internazionali.
Il Master in SALES & Marketing Management intende fornire gli strumenti necessari per operare nell’ area commerciale di un’azienda, dove si costruiscono e si difendono i valori e le performance, prestando particolare attenzione alla creazione di valore per il cliente ed il consumatore.
Il corso Digital Marketing & Communication illustra le potenzialità offerte dal web e dai media digitali, fornendo un’ampia gamma di competenze: dall’ottimizzazione di un sito alla SEO, dalla realizzazione e valutazione di campagne social al monitoraggio e alla gestione della brand reputation.