Con il termine formula mista si intendono i master e corsi postlaurea per laureati triennali e magistrali in cui le lezioni alternano fasi di aula con didattica frontale a fasi di studio individuale a distanza, in distance learning attraverso piattaforme di e-learning fruibili dal proprio pc a casa.
Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche migliaio fino a quindicimila euro per un corso di perfezionamento è una spesa ragionevole.
Il Master in Marketing, neuroscienze e digitale mira a formare professionalità specializzate nel marketing, strategico e digitale, in grado di comprendere le logiche relazionali alla base della società moderna.
Il Master intende trasferire le conoscenze e le competenze relative alla gestione delle risorse umane, offrendo l'opportunità ai partecipanti di sperimentare l'applicazione di modelli di progettazione, e gestione di processi di selezione, formazione, gestione e sviluppo delle risorse in azienda.
Master con stage dal 17 maggio, in aula o live streaming, in partnership con Google, per formarsi nelle professioni più richieste di digital strategist, social media manager, content e media planner, web analyst. Progetti con DAZN, YNAP, P&G, Sky, eBay, Snam, Vodafone. Borse di studio.
La figura che si intende formare è quella di un manager di respiro internazionale, in grado di comprendere le culture degli altri Paesi e di sviluppare delle competenze specifiche in merito a promozione e valorizzazione del made in Italy.
La figura che si vuole creare è quella di un professionista che dovrà operare in aziende capaci di applicare l'innovazione e le nuove tecnologie allo sviluppo dell'azienda.