Master - UniversitĂ  degli Studi di Padova - Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali - Comunicazione Marketing - PubblicitĂ  Formula weekend, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

Introduzione

Master e corsi in pubblicità per laureati creativi, dotati di fantasia e interessati a una carriera nel marketing e pubblicità, occupandosi di strategie, campagne promozionali e spot pubblicitari per brand, prodotti, servizi. Programmi di specializzazione per copywriter, pubblicitari, graphic designer, art director, brand manager, esperti di comunicazione digitale.

I master con frequenza nel weekend sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che lavorano ma vogliono perfezionare le proprie competenze seguendo corso postlaurea che si svolge nel fine settimana ,solitamente di sabatodomenica. Gli allievi di questi master studiano nei giorni festivi per poter così acquisire una certificazione dopo la laurea, triennale o magistrale

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento ad un prezzo ragionevole - tra cinquemila e quindicimila euro, sostenibile per ragazzi e ragazze non abbienti.

  • Scuola: Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: PubblicitĂ 

  • Frequenza: Formula weekend

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

The MIBS is a first level professional post-graduate Master of the University of Padova.The MIBS offers two paths:1. Supporting SME Internationalization & Web Marketing2. Finance & Law for International BusinessApplication Deadline: October 2021

UniversitĂ  degli Studi di Padova | Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali
  • Formula weekend
  • 6325 â‚¬
  • In partenza  Padova - Italia  - 01/ott/2021

Potrebbero anche interessarti: