Master - IED - IED Comunicazione Part time, Inizio: 2° semestre, N° Studenti: > 5.000, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma diluito nei mesi con lezioni di mezza giornata oppure con una struttura a part time verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese. La frequenza part-time può comunque agevolare studenti, laureati e giovani professionisti.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello cioè solitamente a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate. Sono corsi postlaurea per uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale.

  • Scuola: IED Comunicazione

  • Frequenza: Part time

  • Inizio: 2° semestre

  • N° Studenti: > 5.000

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in Marketing e Comunicazione affronta in parallelo i due ambiti professionali – marketing e comunicazione - sia dal punto di vista dell’azienda sia dell’agenzia, al fine di mostrarne punti di contatto, sinergie e dinamiche di interazione.

IED | IED Comunicazione
  • Part time
  • 11 Mesi
  • Non dichiarato
  • In partenza  Torino - Italia  - 24/nov/2021
  •   Video

Il Master in Social media and digital PR prevede un percorso intensivo di 7 mesi, grazie al quale i partecipanti potranno inserirsi in questo settore professionale, sia in aziende sia in agenzie.

IED | IED Comunicazione
  • Part time
  • 10 Mesi
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 24/nov/2021
inFinance

Master in Corporate Finance

Il Master fornisce una veduta chiara e completa della Finanza Aziendale e trasferisce metodi di analisi e strumenti operativi efficaci ed immediatamente utilizzabili.

Potrebbero anche interessarti: