Master - UniversitĂ  di Pisa - Formazione Avanzata Economia - Tempo libero Part time, Costo: < 10.000 €, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Master e corsi postlaurea su tempo libero, sport, hotel management si rivolgono a laureati, giovani professionisti e ragazzi o ragazze con laurea triennale o magistrale interessati a una professione in ambito sportivo, del turismo, benessere e dell'ospitalità, ristorazione e catering HO.RE.CA

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma diluito nei mesi con lezioni di mezza giornata oppure con una struttura a part time verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese. La frequenza part-time può comunque agevolare studenti, laureati e giovani professionisti.

Un costo < 10.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro per un corso di perfezionamento è sostenibile anche per ragazzi e ragazze.

  • Scuola: UniversitĂ  di Pisa - Formazione Avanzata Economia

  • Area: Tempo libero

  • Frequenza: Part time

  • Costo: < 10.000 €

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Cogli l’occasione e iscriviti al MasterFood. Il Master in Food Quality Management and Communication si rinnova ed offre due percorsi di alta formazione, più corsi professionalizzanti spendibili nel mondo del lavoro del settore Food e della Ristorazione.

UniversitĂ  di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI 4
  • 6000 €
  • Pisa - Italia
  •   Video

Potrebbero anche interessarti:

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti
  3. Master in Food and beverage per amanti del gusto
  4. Con i Master in Catering si affronta il difficile mondo della ristorazione
  5. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica