Master - MIP Politecnico di Milano - Comunicazione Marketing - Marketing Part time, Costo: > 15.000 €

Introduzione

Master e corsi postlaurea in marketing si rivolgono a laureati triennali o magistrali ma anche a ragazzi e ragazze che già lavorano. Sono infatti programmi di specializzazione per appassionati di web, nuovi media, copywriting ma anche di marketing operativo e strategie di brand. Gli allievi di questi percorsi di alta formazione faranno carriera in pubblicità, presso agenzie di comunicazione o nell'area marketing e management di un' azienda.

I master part time sono pensati per laureati e giovani professionisti che, volendo specializzarsi con un corso postlaurea, non intendano però rinunciare a lavorare. Questa frequenza a tempo parziale è largamente utilizzata da studenti, uomini e donne con una carriera già avviata grazie a lezioni di mezza giornata oppure a una struttura a part time verticale

Oltre venticinquemila euro è un prezzo davvero notevole per un master per laureati triennali e magistrali o giovani professionisti. Programmi postlaurea con costi > 25.000 € sono spesso sovvenzionati da aziende che vogliono far iniziare un percoro di crescita professionale ai manager.

  • Scuola: MIP Politecnico di Milano

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Frequenza: Part time

  • Costo: > 15.000 €

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Flessibile e modulare, l'Executive Master in Management permette ai partecipanti di costruirsi una formazione su misura nell’area del General Management. Grazie al calendario ciclico è possibile iscriversi al programma in qualsiasi momento dell’anno scegliendo quando e quali corsi frequentare.

MIP Politecnico di Milano
  • Part time
  • 15000 â‚¬
  • In partenza  Milano - Italia  - 01/giu/2021

Potrebbero anche interessarti: