Master - MIP Politecnico di Milano - Comunicazione Marketing - Marketing Full time, Inizio: 2° semestre

Introduzione

Master e corsi postlaurea in marketing si rivolgono a laureati triennali o magistrali ma anche a ragazzi e ragazze che già lavorano. Sono infatti programmi di specializzazione per appassionati di web, nuovi media, copywriting ma anche di marketing operativo e strategie di brand. Gli allievi di questi percorsi di alta formazione faranno carriera in pubblicità, presso agenzie di comunicazione o nell'area marketing e management di un' azienda.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre sono percorsi che solitamente seguono l'anno accademico. Si tratta di master di primo e secondo livello che i laureati e giovani professionisti seguono dopo la laurea, triennale o magistrale che iniziano a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate

  • Scuola: MIP Politecnico di Milano

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

I Master Internazionali del MIP Politecnico di Milano dedicati ai futuri professionisti della sostenibilità.

MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 18500 â‚¬
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/set/2021

Potrebbero anche interessarti: