Master Thool Management Farmaceutico: Marketing & Sales Business Thool

Il Master Thool in Management Farmaceutico: Marketing & Sales, rappresenta un’assoluta novità nel panorama dell’offerta formativa in modalità Executive. Questo percorso di specializzazione nasce proprio con l’intento di formare una nuova generazione di manager, puntando con decisione su tre diversi livelli formativi:- Formazione tecnica di alta qualità;- Faculty di Manager;- Formazione sulle soft skill e sugli strumenti di ricerca attiva del lavoro affidata ad un team di esperti Consulenti.Perchè diventare un Thoolino? -- 3 Metodiche formative: Fonde tre differenti metodiche formative -- 3 Target di partecipanti: Si rivolge a tre differenti target di partecipanti -- 3 Piani di studio: propone tre differenti piani di studio

Contatti Website

  • Master Executive
  • Italiano
  • Formula weekend
  • OnLine
  • 116 Ore
Richiedi maggiori informazioni a:
Business Thool

            Master Thool Management Farmaceutico: Marketing & Sales

              Puoi anche scrivere un messaggio:

                * campi obbligatori
                Normativa privacy
                  • Altre edizioni
                  • ONLINE

                  Il Master Thool in Management Farmaceutico: Marketing & Sales, rappresenta un’assoluta novità nel panorama dell’offerta formativa in modalità Executive. Questo percorso di specializzazione nasce proprio con l’intento di formare una nuova generazione di manager, puntando con decisione su tre diversi livelli formativi:

                  -       Formazione tecnica di alta qualità;

                  -       Faculty di Manager;

                  -       Formazione sulle soft skill e sugli strumenti di ricerca attiva del lavoro affidata ad un team di esperti Consulenti.

                  AGEVOLAZIONI SPECIALI: 20% sconto

                  • Partecipazione all’Open day di presentazione
                  • Sponsorizzazione da parte del network
                  • Iscrizioni dipendenti di aziende del network

                  Formare una nuova generazione di talenti attraverso un nuovo approccio metodologico basato sul lavoro parallelo, sulle hard e soft skill. Formare, infine, ad utilizzare correttamente tutti i tool per la ricerca attiva del lavoro.

                  Perché è differente

                  La combinazione tra una formazione di alta qualità manageriale e le principali attività di una consulenza di carriera rendono questo percorso unico. Specializzare il professionista ma anche guidarlo e supportarlo fino all’ingresso nel mondo del lavoro (neolaureati) o seguirlo nel processo di ricollocamento lavorativo (per i professionisti in una fase di cambiamento professionale).

                  Organizzazione didattica 116 ore:

                  Prima parte: Formazione tecnica.

                  • Marketing farmaceutico
                  • Digital Marketing
                  • Consumer Marketing
                  • Ricerche di mercato e Patient flow del lavoro
                  • Sales Management
                  • Affari regolatori
                  • Medical management
                  • Market access
                  • Marketing core
                  • Activities e avvio dei lavori del Business Thool case
                  • Sales plan Management e prosecuzione dei lavori del Business Thool case
                  • Brand plan dry run e
                  • Esame finale per la verifica delle competenze acquisite;
                  • Presentazione finale dei Business Thool Case.

                  Seconda parte: Formazione attitudinale e sugli strumenti di ricerca attiva del lavoro

                  • Bilancio delle competenze
                  • Strumenti di self Marketing e di Personal Branding
                  • Comunicazione efficace
                  • Colloquio individuale con un Consulente di carriera:
                  • Definizione obiettivo professionale;
                  • Consulenza curriculare individuale.

                  Per ogni modulo svolto nella seconda parte verrà rilasciato il relativo Attestato di partecipazione e di certificazione delle competenze a Titolo conseguito 

                  LAUREATI IN MATERIE SCIENTIFICHE ED ECONOMICHE

                  Farmacia, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Biologia, Biotecnologie, Economia e Commercio, Marketing, Informazione scientifica del Farmaco

                  LAUREATI IN INGEGNERIA

                  Ingegneria gestionale, Chimica, biomedica, biotecnologica

                  PROFESSIONISTI DEL SETTORE

                  Dipendenti d’azienda o aziende che desiderino formare o specializzare i propri collaboratori nella gestione del Management Farmaceutico; Farmacista, Ricercatore scientifico, Informatore scientifico, Product Specialist, Key account Manager, Pubblic Affair Manager, Market Research Specialist, Regulatory Affair Specialist

                  Diplomati con un’esperienza dimostrabile e certificata nel settore del Management farmaceutico di almeno 3 anni

                  IMPRENDITORI & MANAGER

                  • Laurea primo livello
                  • Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio ordinamento
                  • Titolo equivalente
                  • Laureandi
                  • Disoccupati
                  • Professionisti
                  • Manager
                  • Esperienza professionale
                  • Valutazione del cv
                  • Lettera di motivazioni
                  • Colloquio individuale motivazionale
                  Frequentare questo master ha un costo di € 2400 Escl. IVA.

                  Si, sono previste borse di studio

                  Per coloro i quali, all'atto della candidatura, sono in uno stato di inoccupazione o di disoccupazione, Business Thool offre l'opportunità di frequentare il Master erogando una borsa di studio a copertura del 50% del costo.

                  • Sportello dedicato
                  • Assessment tool (punti di forza, match con aziende, attitudinietc.)
                  • Inoltro cv alle imprese
                  • Monitoraggio feedback aziende
                  • Opportunità internazionali
                  • Presentazioni aziendali
                  • Careerday
                  • Stesura CV
                  • Seminari di orientamento
                  • Preparazione al colloquio

                  Provenienza allievi Worldwide

                  Professione Corpo Docente:

                  50%
                  Professionisti
                  50%
                  Manager
                  * I dati potrebbero essere relativi alla Scuola e non al Master