Master in Sales Manager 4.0 MasterGeneration

Perchè frequentare il Master in Sales Manager 4.0? I clienti sono persone sempre più informate ed esigenti. Per ottenere successo nella vendita occorre capire quali sono i loro reali bisogni, dare loro soluzioni e idee, mantenere vivo il rapporto. Scopri come come ottenere informazioni necessarie per chiudere positivamente le vendite! La MasterGeneration presenta il Master in Sales Manager 4.0! Attraverso il Master conoscerai la scienza della vendita, comprenderai l'importanza delle emozioni per stabilire i rapporti di fiducia e relazione che sono fondamentali nelle decisioni di acquisto. Apprenderai tecniche concrete e scientifiche e metodi pratici per migliorare lo stile di vendita e aumentare i risultati.

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        Master in Sales Manager 4.0

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                      • Ancona - Italia

                      Attraverso l’Intensive Master potrai comprendere l’importanza delle emozioni nel processo di vendita, fondamentali nelle decisioni di acquisto.

                      Imparerai a gestire trattative diverse e scoprirai come ottimizzare il tempo commerciale migliorando la qualità del tuo lavoro e riducendo lo stress. 

                      Verranno presentate tecniche concrete e scientifiche, basate sullo studio del sistema neurale, metodi pratici per migliorare lo stile di vendita e aumentare i risultati.

                      Imparerai, inoltre, a saper valutare e scegliere le giuste piattaforme di videoconferenza in base alle esigenze e agli obiettivi prefissati per comunicare e vendere a distanza in modo efficace.

                      Il programma è composto da 8 lezioni frontali in diretta streaming (erogate attraverso la piattaforma Zoom) e da un test di valutazione delle competenze in uscita. Durante l'Intensive Master verranno analizzati numerosi casi pratici relativi alle tematiche trattate che rispecchiano le strategie attuali adottate da aziende leader di mercato. 

                      Per favorire il processo di apprendimento avrai a disposizione:

                      • Possibilità riguardare le lezioni nei giorni successivi alla data di svolgimento;
                      • Materiale didattico curato dai Docenti e scaricabile online;
                      • Analisi di case studies, svolgimento di test e simulazioni pratiche.

                      Vuoi ottimizzare i risultati di vendita e raggiungere gli obiettivi che ti sono stati assegnati?
                      Sai capire le esigenze dei tuoi clienti potenziali?

                      L’Intensive Master è rivolto a tutti coloro che vogliono apprendere l’arte del vendere, migliorando l’efficacia della propria attività di vendita sia in presenza che via web. 

                      Che tu sia un direttore vendite, un capo area, un imprenditore, un consulente o professionista, con questo Master potrai:

                      • ampliare le tue conoscenze in ambito commerciale e trovare un'occupazione nel settore
                      • scoprire nuovi metodi per acquisire nuovi clienti
                      • capire come valorizzare i plus del tuo servizio/prodotto
                      • capire come distinguerti dalla concorrenza
                      • imparare a gestire le obiezioni ed essere convincente

                      Perché dovresti frequentare questo Master? 
                      Facciamo simulazioni interattive ed esercitazioni per aiutare ogni corsista a capire in cosa migliorarsi e come potenziare il suo stile di vendita. 

                      Vendita e Neuroscienza - 1° parte

                      • Il rapporto tra la vendita e le neuroscienze
                      • Da dove ha origine la spinta all’acquisto
                      • I nostri bisogni e i desideri sono veramente i nostri?
                      • Stato corrente e stato desiderato
                      • Neuroni specchio e risonanze
                      • Generare ricordi positivi
                      • La vendita relazionale

                      Vendita e neuroscienza - 2° parte

                      • Imparare ad ascoltare per dialogare in modo efficace
                      • Fiducia e produzione di ossitocina, una vera alchimia
                      • Comunicare ai tre cervelli
                      • I quattro colori della personalità
                      • Come relazionarsi con le diverse tipologie di personalità
                      • I modelli di azione
                      • I modelli di risposta

                      I modelli di azione e risposta

                      • I modelli di azione
                      • I modelli di risposta
                      • Favorire il ricordo
                      • I motivi delle decisioni
                      • Le basi psicologiche della persuasione

                      I principi della persuasione

                      • I sette principi della persuasione
                      • Interagire con gli altri in modo più efficace e convincente
                      • Tecniche di persuasione
                      • Convincere gli altri del valore delle tue idee e proposte
                      • L'etica della persuasione
                      • Conoscere la persuasione per difendersi dai manipolatori

                      Vendite complesse e negoziazione - 1° parte

                      • Vendite complesse
                      • Strategie di ingresso e gestione della trattativa
                      • Le posizioni, gli obiettivi, la raccolta delle informazioni
                      • I valori e i criteri delle parti
                      • I tre elementi base del negoziato
                      • Quando negoziare e quando no
                      • Le esigenze delle parti e la loro soddisfazione
                      • Gli elementi dell’offerta e gli elementi di scambio
                      • Pianificare la negoziazione, le fasi della negoziazione
                      • I diversi stili di negoziazione

                      Vendite complesse e negoziazione - 2° parte

                      • Errori da evitare nel corso della negoziazione
                      • Arrivare all’obiettivo nel minor tempo possibile
                      • L’importanza della chiusura al termine della negoziazione
                      • Negoziare con i buyer
                      • La negoziazione dal punto di vista del buyer
                      • Criticità del buyer nel processo di acquisto

                      Sales Management 

                      Il Master viene erogato da MasterGeneration a marchio BlueBeeGroup (Ente Accreditato per la Formazione Superiore, Continua e Obbligo Formativo)

                      Frequentare questo master ha un costo di € 990 Escl. IVA.