PERCORSO DI STUDI
Il Master in Marketing, neuroscienze e digitale mira a formare professionalità specializzate nel marketing, strategico e digitale, in grado di comprendere le logiche relazionali alla base della società moderna. Il master "Marketing, neuroscienze e digitale" è Master S.I.M. (promosso e riconosciuto dalla Società Italiana Marketing).
Finalità
Aree di occupazione in uscita
- Digital Marketing
- Employer's branding
- Comunicazione integrata
- Marketing strategico
- Comportamenti d'acquisto
80% in presenza 20% online
Data di inizio: 5 marzo 2021
Impegno di studio e lavoro, full time
Avviamento al mondo del lavoro
La parte iniziale del percorso è orientata allo sviluppo delle soft skills allo scopo di avviare i partecipanti all'esperienza lavorativa in azienda contemporaneamente al percorso di studi. Grazie alle posizioni di stage e di lavoro messe a disposizione dalle oltre 670 aziende partner del Centro di Avviamento alla Carriera, gli studenti avranno la possibilità di lavorare e frequentare le lezioni, applicando sul campo quanto appreso in aula.
Lingua inglese e smart learning
Il 20% del percorso di studi è rappresentato da lezioni di potenziamento della lingua inglese: English Grammar & Conversation e Business English.
Il 20% del percorso prevede la frequenza online, al fine di agevolare l'esperienza professionale dei partecipanti durante gli studi.
The Master "Strategic Marketing and Digital Communication" is Master S.I.M. (accredited and promoted by the Italian Society of Marketing).
- Aula internazionale
- Docenti internazionali
- Lezioni in lingua straniera 20%
- Tirocinio formativo presso aziende internazionali