E-Commerce e Digital Communication Marketing - BOOTCAMP Università degli Studi di Firenze Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa

Il Corso si propone di acquisire competenze nell’e-commerce e digital communication marketing nonchè formare competenze per la vendita, la commercializzazione, la promozione e la comunicazione online di prodotti e servizi.

Cristiano Ciappei Website

L’aggiornamento delle conoscenze e l’apprendimento di nuove competenze sono fattori chiave per affrontare la complessità del mondo del lavoro. I corsi di Formazione e Aggiornamento professionale rappresentano un’opportunità di approfondimento rivolta a determinati settori del mondo del lavoro o categorie con specifiche necessità di aggiornamento sulle competenze teorico-pratiche proprie dell’ambito in cui operano.

I corsi Universitari di Formazione e Aggiornamento sono rivolti a persone già inserite nel mondo del lavoro o che comunque abbiano già avviato un proprio percorso professionale. Tuttavia, tali corsi sono aperti anche a persone disoccupate interessate a approfondire le conoscenze anche in vista di un futuro ricollocamento lavorativo.

I corsi di formazione o di aggiornamento professionale sono aperti a coloro che sono in possesso di diploma di istruzione di secondo grado e/o che, pur non avendo tale titolo, hanno maturato esperienze professionali ritenute congrue agli scopi del corso.

Il Corso si svolgerà secondo un sistema di istruzione in presenza comprensive di lezioni e esercitazioni.

Sono previste 96 ore di attività didattica frontale.

Le tematiche principali del Corso sono: E-Commerce; Digital Marketing; Social Media Communication; Digital Media Strategy.

La frequenza delle attività formative è obbligatoria per almeno il 67%delle ore totali del Corso.

La verifica dell’apprendimento consiste in una prova orale.

Al termine è rilasciato dal Direttore del Corso un attestato di frequenza, previo accertamento dell’adempimento degli obblighi didattici previsti.

La partecipazione al Corso consente l’acquisizione di 15CFU


Periodo di svolgimento del Corso: dal 23 maggio 2020 all'11 luglio 2020

Scadenza per l'iscrizione: 15 maggio 2020

I corsi di formazione o di aggiornamento professionale sono aperti a coloro che sono in possesso di diploma di istruzione di secondo grado e/o che, pur non avendo tale titolo, hanno maturato esperienze professionali ritenute congrue agli scopi del corso.

Requisiti per essere ammessi:
  • Nessun requisito minimo
Costo del master: 999 Esente IVA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Firenze
Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa

        E-Commerce e Digital Communication Marketing - BOOTCAMP

                Puoi anche scrivere un messaggio:

                  * campi obbligatori

                  Acconsento alla registrazione dei miei dati nel data base Mercurius. I miei dati NON saranno mai ceduti a terzi ad esclusione della scuola contattata. Acconsento a ricevere informazioni sulle opportunità di formazione post-laurea.

                  Normativa privacy
                    • Altre edizioni
                    • Firenze - Italia
                    Provenienza allievi Worldwide:
                    Professione Corpo Docente:
                    60%
                    Docenti universitari
                    30%
                    Professionisti
                    10%
                    Consulenti/liberi professionisti
                    * I dati potrebbero essere relativi alla Scuola e non al Master

                    Università degli Studi di Firenze

                    (8)
                    • Dipartimento di Architettura (2)
                    • Dipartimento di Architettura Centro Interuniversitario ABITA (1)
                    • Dipartimento di Scienze Biomediche Sperimentali e Cliniche (1)
                    • Dipartimento di Medicina Sperimentale e Clinica (1)
                    • Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa (3)