Master in Management per Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie Università degli Studi di Verona Università degli studi di Verona

OBIETTIVI FORMATIVIIl Master attiva un percorso di formazioneavanzata nell'area del management delleorganizzazioni socio-sanitarie per l'assunzione di ruoli di coordinamento. Si propone di far acquisire competenze finalizzate alla gestione delle risorse umane con un approccio orientato allo sviluppo del personale, al governo dei processi lavorativi e al miglioramento della qualità dei servizi e gestione delle risorse materiali e tecnologiche. La formazione è orientata a far sviluppare capacità di leadership nel team multi professionale in contesti complessi e caratterizzati da costante innovazione.

Contatti Website

Finalità

PROFILI E SBOCCHI OCCUPAZIONALI DELLAFIGURA PROFESSIONALE

L'esercizio della Funzione di Coordinamento per le Professioni Sanitarie, può essere espletata solo da coloro che siano in possesso di Master di primo livello in management o per le funzioni di coordinamento nell'area di appartenenza (Legge n. 43 del 2006). Questo Master a pieno titolo risponde a tale richiesta e potrà essere speso presso le Organizzazioni sanitarie pubbliche, private e convenzionate, in Ospedali, Centri di Servizi territoriali-residenziali e in Case di cura su tutto il territorio nazionale.

Il master si svolge in 3 sedi:

Trento-

http://www.medicina.univr.it/documenti/Concorso/bando/bando660455.pdf

Bolzano:

http://www.medicina.univr.it/documenti/Concorso/bando/bando989775.pdf

Vicenza:

http://www.medicina.univr.it/documenti/Concorso/bando/bando619241.pdf

Costo del master: 2516 Incl. IVA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Verona
Università degli studi di Verona

Master in Management per Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie

Puoi anche scrivere un messaggio:

* campi obbligatori

Acconsento alla registrazione dei miei dati nel data base Mercurius. I miei dati NON saranno mai ceduti a terzi ad esclusione della scuola contattata. Acconsento a ricevere informazioni sulle opportunità di formazione post-laurea.

Normativa privacy
  • Altre edizioni
  • Vicenza - Italia
  • Bolzano - Italia
  • Trento - Italia

Social stream

Provenienza allievi Worldwide:
Professione Corpo Docente:
50%
Docenti universitari
50%
Professionisti
* I dati potrebbero essere relativi alla Scuola e non al Master