Master in Immunologic Lung Diseases: from mechanisms to treatment Università degli Studi di Verona Università degli studi di Verona

OBIETTIVI FORMATIVIL'obiettivo formativo nasce dalla rilevanza della conoscenza del meccanismo immunologico che sottende numerose patologie polmonari e bronchiale.La comprensione e l'applicazione di queste conoscenze consentirà una ottimale applicazione delle più rilevanti innovazioni terapeutiche in ambito respiratorio.

Contatti Website

  • Master di secondo Livello
  • Italiano
  • Part time
Finalità

PROFILI E SBOCCHI OCCUPAZIONALI DELLAFIGURA PROFESSIONALE

Il Mastersi rivolge a medici, biologi e farmacisti ed approfondisce tematiche immunologiche essenziali nella ricerca e nella gestione di numerose patologie polmonari offrendo uno strumento rilevante nella attività lavorativa ospedaliera nella possibilità digestione di patologie polmonari immuno-mediate e per biologi e farmacisti può essere utilmente utilizzato a scopo di ricerca o lavorativo.

PERIODO DI SVOLGIMENTO E SEDE

Periodo di svolgimento: dal 1 ottobre 2019 al 30 novembre2020.

L'attività si svolgerà mensilmente nei giorni di giovedì e venerdì per quanto riguarda le lezioni frontali.Le attività di supporto (esercitazioni, e-learning)saranno concordate anche in funzione della disponibilità logistica delle strutture ospitanti(Fisiopatologia Respiratoria e Allergologia).

Sede: Università di Verona

PROJECT WORK, VERIFICHE PERIODICHE, PROVA FINALESi effettuerà la sola prova finale.

Costo del master: 3016 Incl. IVA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Verona
Università degli studi di Verona

Master in Immunologic Lung Diseases: from mechanisms to treatment

Puoi anche scrivere un messaggio:

* campi obbligatori

Acconsento alla registrazione dei miei dati nel data base Mercurius. I miei dati NON saranno mai ceduti a terzi ad esclusione della scuola contattata. Acconsento a ricevere informazioni sulle opportunità di formazione post-laurea.

Normativa privacy
  • Altre edizioni
  • Trento - Italia

Social stream

Provenienza allievi Worldwide:
Professione Corpo Docente:
50%
Docenti universitari
50%
Professionisti
* I dati potrebbero essere relativi alla Scuola e non al Master