Master in Project Manager e Safety Manager: Certificazioni Internazionali Capm e pmp (pmi) e igc (nebosh) - Ed.23 (online)

Politecnico di Milano Dipartimento di Architettura, Ingegneria Delle Costruzioni e Ambiente Costruito

Questo master di perfezionamento si propone di preparare gli allievi alle certificazioni internazionali CAPM e PMP (PMI) e IGC (NEBOSH), con un focus particolare sul Project Management e Safety Management. Il corso è articolato in 2 macromoduli e vengono coinvolti professionisti con esperienza pluriennale. Le lezioni sono videoregistrate e disponibili online in modalità asincrona. Inoltre, il corso è finalizzato all'iscrizione agli esami per le certificazioni PMP, CAPM e IGC. L'obiettivo del corso è preparare gli allievi alle principali certificazioni richieste all'estero e sempre più in Italia negli ambiti del Project Management e del Safety Management. Le unità didattiche del corso di perfezionamento sono requisiti fondamentali per l'iscrizione agli esami per le certificazioni PMP, CAPM (del PMI, Project Management Institute americano) e IGC (del NEBOSH, standard britannico sulla sicurezza e l'organizzazione dei cantieri). Il corso è riservato a candidati che sono già inseriti o intendono inserirsi all'interno di project team e società nel ruolo di Project Manager o di Safety Manager, che siano in possesso di Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale. Il master si svolge a Milano, e il corso è erogato dal Consorzio CIS-E - Politecnico di Milano.

  • Corsi di perfezionamento
  • 4 Mesi
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
    20/mar/2024
    26/mar/2024
  • Milano
    20/mar/2024
    26/mar/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Politecnico di Milano | Dipartimento di Architettura, Ingegneria Delle Costruzioni e Ambiente Costruito

          Master in Project Manager e Safety Manager: Certificazioni Internazionali Capm e pmp (pmi) e igc (nebosh) - Ed.23 (online)

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il corso è articolato in 2 macromoduli e verrà tenuto da cultori della materia, professionisti con esperienza pluriennale afferenti a società accreditate da PMI E NEBOSH. Il Corso di Perfezionamento, verrà tenuto da docenti del Politecnico, professionisti esterni e esperti del settore. Tutti gli studenti avranno un account personale che consentirà l'accesso alla piattaforma on line. Le lezioni, in modalità ASINCRONA, sono videoregistrate e resteranno a disposizione dello studente fino al termine del corso. Diverse lezioni ed il loro materiale potrebbero essere in inglese. È previsto un esame finale.

                L'obiettivo del corso di perfezionamento è quello di preparare gli allievi alle principali certificazioni richieste all'estero e sempre più in Italia negli ambiti del Project Management e del Safety Management. Le unità didattiche del corso di perfezionamento sono requisiti fondamentali per l'iscrizione agli esami per le certificazioni PMP, CAPM (del PMI, Project Management Institute americano) e IGC (del NEBOSH, standard britannico sulla sicurezza e l'organizzazione dei cantieri).

                Il corso è riservato a candidati che sono già inseriti o intendono inserirsi all'interno di project team e società nel ruolo di Project Manager o di Safety Manager, che siano in possesso di Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale. Per i candidati stranieri saranno considerati titoli di studio equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.

                Frequentare questo master ha un costo di € 1050 .

                Nome del Master
                Master in Progettazione e Gestione Dello Sport - Ed.6
                Master in Design for all Strategy. Requisiti Operativi per la Progettazione Accessibile e Inclusiva: il Ruolo dell'Inclusive Designer. - Ed.2
                Master in Progettazione Sismica Delle Strutture per Costruzioni Sostenibili - Ed.10 Frontale/online
                Master in Progettare le Scuole del Futuro Pedagogia, Psicologia e Architettura per un Approccio Transdisciplinare - Ed.1
                Master in bim for Project and Contract Management in Construction Works - Ed.1
                Master in Progettazione Sismica Delle Strutture per Costruzioni Sostenibili - Ed.15 Frontale/on Line
                Master in bim Management in Construction Works - Ed.2 Presenza/on Line
                Master in bim for Project and Contract Management in Construction Works - Ed.1 (online)
                Master in Professionista Specializzato Sulla Risposta Sismica di Strutture Civili ed Infrastrutturali Secondo le Normative Nazionali ed Internazionali
                Master in Project and Contract Management in Construction Works - Ed.15
                Master in bim Management in Construction Works - Ed.2 Presenza/online
                Master in Project Management in Construction Works With bim - Ed.16 (on Line)
                Master in Gestione Energetica e Ambientale del Patrimonio Edilizio e Infrastrutturale - Ed.23 on Line
                Master in Building Information Modeling Negli Uffici Tecnici: la Modellazione e la Gestione dei Progetti - Ed.24 (on Line)
                Master in Valutazione del Rischio Sismico - Ed.20 (on Line)
                Master in Project Manager e Safety Manager: Certificazioni Internazionali Capm e pmp (pmi) e igc (nebosh) - Ed.23 (online)
                Master in Gestione Energetica Degli Edifici - Ed.19 (online)

                Il Master in Project Manager e Safety Manager: Certificazioni Internazionali Capm e pmp (pmi) e igc (nebosh) - Ed.23 (online) in sintesi:

                Master in Project Manager e Safety Manager con Certificazioni Internazionali CAPM, PMP (PMI) e IGC (NEBOSH)

                Preparati alle più prestigiose certificazioni internazionali nel settore del Project Management e del Safety Management con il master online offerto dal Politecnico di Milano. Un corso di perfezionamento che unisce teoria, pratica e l'esperienza di professionisti del settore, per formare figure professionali altamente qualificate.

                • Modalità online asincrona per una flessibilità massima
                • Preparazione intensiva per gli esami PMP, CAPM e IGC
                • Docenti esperti e materiali di studio eccellenti
                • Accesso a una vasta rete di professionisti e opportunità di carriera

                Un percorso didattico progettato per chi ambisce a ruoli di Project Manager o Safety Manager in contesti internazionali. Scopri come accedere al master e dare una svolta alla tua carriera.

                SINTESI