Master in bim for Project and Contract Management in Construction Works - Ed.1 (online)

Politecnico di Milano Dipartimento di Architettura, Ingegneria Delle Costruzioni e Ambiente Costruito

Questo master di BIM for Project and Contract Management in Construction Works è un corso formativo completo che fornisce agli studenti le competenze necessarie nel project management, contract management e BIM management. Il corso si compone di varie discipline del project management e contract management, con esenzione da esami intermedi e la richiesta di una tesi di master alla fine del corso. Gli studenti acquisiranno conoscenze approfondite e pratiche per sostenere con successo le certificazioni PMI e IPMA, diventare Lean Green Belt Project Leader e acquisire competenze nell'uso degli strumenti BIM per la progettazione architettonica, strutturale e impiantistica. Inoltre, il corso offre un'introduzione alla gestione dei dati, ingegneria forense e procedura di gestione dei contratti FIDIC. Con un approccio pratico, il corso si pone l'obiettivo di preparare gli studenti a gestire progetti complessi in modo efficiente e professionale.

  • Master di primo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
    13/mar/2024
    25/mar/2024
  • Milano
    13/mar/2024
    25/mar/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Politecnico di Milano | Dipartimento di Architettura, Ingegneria Delle Costruzioni e Ambiente Costruito

          Master in bim for Project and Contract Management in Construction Works - Ed.1 (online)

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il master è composto da 534 ore di lezione suddivise tra 414 ore di varie discipline del project management e del contract management e 120 ore di BIM management. Non sono previsti esami intermedi (durante le lezioni), mentre verr e chiesto agli allievi di scrivere una tesi di master al termine delle lezioni. Ad essa gli allievi dedicheranno 150 ore lavorative e sar e visionata e giudicata dalla commissione scientifica del master. L'oggetto della tesi di master sar e comunicato agli allievi al termine delle lezioni. Dopodich e, ciascun allievo sar e in grado di scrivere la propria tesi di master autonomamente

                L'obiettivo formativo del master quello di insegnare i pi importanti mezzi e tecniche di project management sia a ingegneri che a architetti. Oggi sempre pi importante sapere come un progetto debba essere gestito dal suo principio fino al termine, cos da ottimizzare costi e tempi.

                Il corso rivolto a candidati che sono in possesso di Laurea o Laurea specialistica/Magistrale. Saranno considerati validi titoli di studio esteri equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.

                Frequentare questo master ha un costo di € 3500 .

                Gli allievi riceveranno tutte le informazioni necessarie per sostenere l'esame e ottenere le certificazioni PMI (Project Management Institute) e IPMA (International Project Management Association).

                Nome del Master
                Master in Building Information Modeling Negli Uffici Tecnici: la Modellazione e la Gestione dei Progetti - Ed.24 (on Line)
                Master in bim for Project and Contract Management in Construction Works - Ed.1
                Master in Professionista Specializzato Sulla Risposta Sismica di Strutture Civili ed Infrastrutturali Secondo le Normative Nazionali ed Internazionali
                Master in Gestione Energetica Degli Edifici - Ed.19 (online)
                Master in Progettare le Scuole del Futuro Pedagogia, Psicologia e Architettura per un Approccio Transdisciplinare - Ed.1
                Master in Project and Contract Management in Construction Works - Ed.15
                Master in bim Management in Construction Works - Ed.2 Presenza/online
                Master in Valutazione del Rischio Sismico - Ed.20 (on Line)
                Master in Gestione Energetica e Ambientale del Patrimonio Edilizio e Infrastrutturale - Ed.23 on Line
                Master in bim for Project and Contract Management in Construction Works - Ed.1 (online)
                Master in Design for all Strategy. Requisiti Operativi per la Progettazione Accessibile e Inclusiva: il Ruolo dell'Inclusive Designer. - Ed.2
                Master in bim Management in Construction Works - Ed.2 Presenza/on Line
                Master in Progettazione Sismica Delle Strutture per Costruzioni Sostenibili - Ed.10 Frontale/online
                Master in Project Manager e Safety Manager: Certificazioni Internazionali Capm e pmp (pmi) e igc (nebosh) - Ed.23 (online)
                Master in Project Management in Construction Works With bim - Ed.16 (on Line)
                Master in Progettazione e Gestione Dello Sport - Ed.6
                Master in Progettazione Sismica Delle Strutture per Costruzioni Sostenibili - Ed.15 Frontale/on Line

                Il Master in bim for Project and Contract Management in Construction Works - Ed.1 (online) in sintesi:

                Esplora il Master in BIM for Project and Contract Management in Construction Works - Ed.1 (online)

                Offerto dal Politecnico di Milano, questo master è la tua porta verso la competenza avanzata in project management, contract management e BIM management. Sviluppato per ingegneri e architetti, il corso si dedica all'essenza della gestione efficace di progetti di costruzione da inizio a fine.

                Con 534 ore di didattica, tra cui 414 ore di lezioni sui fondamenti del management e 120 ore di formazione specifica su BIM, preparati a diventare un leader nel settore. Approfitta della modalità online per un apprendimento flessibile.

                Questo master ti prepara a eccellere nelle certificazioni PMI e IPMA, oltre a diventare un Lean Green Belt Project Leader. La tua carriera in ingegneria e architettura inizia con la giusta formazione. Iscriviti entro il 13 marzo 2024 per iniziare questa trasformazione professionale il 25 marzo 2024.

                SINTESI