Master in Bilancio e Amministrazione Aziendale

Università di Pisa Dipartimento di Economia e Management

Questo master permette di acquisire i fondamenti del management (strategia, marketing, organizzazione aziendale, finanza) e fornisce gli strumenti logico-tecnici necessari a comprendere le dinamiche aziendali ed elaborare le attività di analisi e prognosi, maturando quindi una specifica competenza riguardo agli strumenti tecnico-contabili di attuazione delle scelte manageriali. Gli sbocchi professionali includono il ruolo di Accountant, Controller e libero professionista. Il costo del master è di 4800 euro suddivisi in tre rate e sono disponibili da 8 a 35 posti, con un massimo di 6 uditori. Sono ammesse al master lauree triennali, specialistiche, magistrali e vecchio ordinamento. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito web ufficiale del master.

  • Master di primo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Pisa
    24/gen/2024
    23/feb/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Università di Pisa | Dipartimento di Economia e Management

          Master in Bilancio e Amministrazione Aziendale

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master permette di acquisire i fondamenti del management (strategia, marketing, organizzazione aziendale, finanza) e fornisce gli strumenti logico-tecnici necessari a comprendere le dinamiche aziendali ed elaborare le attività di analisi e prognosi, maturando quindi una specifica competenza riguardo agli strumenti tecnico-contabili di attuazione delle scelte manageriali.

                Lauree triennali: QUALSIASI LAUREA TRIENNALE, lauree specialistiche: QUALSIASI LAUREA SPECIALISTICA, lauree magistrali: QUALSIASI LAUREA MAGISTRALE, lauree vecchio ordinamento: QUALSIASI LAUREA VECCHIO ORDINAMENTO

                presentazione domande ammissione dal 20/07/2023 al 24/01/2024

                Frequentare questo master ha un costo di € 4800 .

                Accountant (responsabile della funzione amministrazione nelle aziende di produzione e di servizi), Controller (consulente dei sistemi di controllo interno, con particolare riguardo al controllo di gestione), Libero professionista che intenda acquisire un’adeguata qualificazione sulle tematiche inerenti il bilancio e l'analisi dei costi

                Il Master in Bilancio e Amministrazione Aziendale in sintesi:

                Esplora il Master in Bilancio e Amministrazione Aziendale all'Università di Pisa

                Il Master in Bilancio e Amministrazione Aziendale dell'Università di Pisa, situato nel prestigioso Dipartimento di Economia e Management, rappresenta un'opportunità unica per coloro che aspirano a posizioni di Accountant, Controller, o a diventare un solido libero professionista nel settore. Con un approccio innovativo alla formazione, questo corso offre una profonda comprensione dei fondamenti del management, dalla strategia al marketing, fino all'organizzazione aziendale e alla finanza.

                Cosa Offre Questo Master

                • Approfondimenti sulle dinamiche aziendali e strumenti tecnico-contabili.
                • Preparazione per sbocchi professionali di alto livello.

                Opportunità di Carriera Post-Master

                Dopo il completamento, avrai gli strumenti necessari per eccellere come Accountant, Controller, o come libero professionista, con un focus particolare sull'analisi del bilancio e la gestione dei costi.

                Scopri come trasformare la tua passione in una professione gratificante con il Master in Bilancio e Amministrazione Aziendale presso l'Università di Pisa.

                SINTESI