Il Master si propone di fornire le competenze per:
- La creazione di un corretto Piano di internet marketing
- Gestire la web communication creando un traffico di utenti significativo e facendo della corretta diffusione dell’informazione un vantaggio competitivo per l’azienda
- Fare del web marketing una delle leve strategiche dell’azienda, tramite un attento monitoraggio della concorrenza on line e del comportamento dei visitatori
- Gestire le 4 C delle PR on line (contatti, canali, comunicazione, controllo) in maniera ottimale e proficua per l’azienda
- Scegliere gli strumenti di contatto, relazione, interazione e coinvolgimento più adeguati per raggiungere, acquisire, trasformare in clienti e fidelizzare il proprio target in rete
La forte interattività con il corpo docente, costituito da professionisti, consulenti e manager che uniscono esperienza d’azienda e d’aula, costituisce uno degli elementi caratterizzanti il progetto formativo.
- La metodologia didattica prevede:
- Esposizione di teorie, approcci e modelli di riferimento
- Esercitazioni
- Discussione di casi aziendali allo scopo di favorire lo sviluppo di competenze manageriali necessarie per lavorare in team
Per il programma completo e tutte le informazioni consultare:
http://www.stogea.com/executive-master-web-marketing-communication-bologna
STOGEA è una Business Unit di Scudo S.r.l.
ACCREDITAMENTI:
- Scudo è SOCIO ORDINARIO ASFOR, Associazione Italiana per la Formazione Manageriale
- Scudo ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 dall’ENTE CERTIQUALITY
- Scudo è AGENZIA FORMATIVA riconosciuta dalla REGIONE TOSCANA
- Scudo è AZIENDA ADERENTE CONFINDUSTRIA TOSCANA NORD