Master in Terapia Intensiva dell'eta' Pediatrica (0-18 Anni)

Sapienza - Università di Roma Materno Infantile e Scienze Urologiche

Questo master fornisce una formazione intensiva nell'ambito della terapia pediatrica con particolare attenzione alle esigenze dei pazienti compresi tra 0 e 18 anni. Il programma, della durata annuale e di livello M2, offre un percorso formativo completo e approfondito. I contenuti spaziano dalla teoria alla pratica, preparando gli studenti ad affrontare le sfide della terapia intensiva pediatrica. Gli studenti avranno l'opportunità di approfondire le proprie conoscenze attraverso un'ampia varietà di materie, acquisendo competenze avanzate per svolgere un ruolo efficace in questo ambito. I corsi sono tenuti da esperti del settore e offrono un'eccellente opportunità per gli studenti di accrescere il loro bagaglio professionale. Inoltre, il master prevede 60 CFU e un importo di 2500 euro.

  • Master di secondo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Roma
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Materno Infantile e Scienze Urologiche

          Master in Terapia Intensiva dell'eta' Pediatrica (0-18 Anni)

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Terapia intensiva dell'eta' pediatrica (0-18 anni)

                Frequentare questo master ha un costo di € 2500 .

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Terapia Intensiva dell'eta' Pediatrica (0-18 Anni) in sintesi:

                Arricchisci la tua Carriera con il Master in Terapia Intensiva Pediatrica (0-18 Anni) presso la Sapienza - Università di Roma

                Sei appassionato della cura e del benessere dei bambini? Il Master in Terapia Intensiva dell'età Pediatrica presso la prestigiosa Sapienza - Università di Roma ti offre una formazione specializzata e intensiva, focalizzata sulle esigenze dei pazienti pediatrici da 0 a 18 anni. Con un percorso completo che passa dalla teoria alla pratica, questo master ti prepara ad affrontare le sfide cliniche e a eccellere nel settore dell'assistenza pediatrica intensiva.

                Attraverso le lezioni tenute da esperti del settore, acquisirai competenze avanzate e avrai l'opportunità di ampliare la tua conoscenza attraverso un'ampia varietà di materie. Con una quota di iscrizione di €2500 e un ampio spettro di contenuti, il Master in Terapia Intensiva Pediatrica è il tuo trampolino di lancio per una carriera di successo in questo ambito vitale. Non perdere l'opportunità di far crescere il tuo bagaglio professionale in una delle città più storiche e affascinanti, Roma.

                SINTESI